Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Sportster 1200 '98 persa 4a marcia

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 123/8
    Given: 67/501

Predefinito

stessi meccanici con orari folli in fattura di cui sopra?

ancora che vuoi la soluzione??

cambialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( oh ma a te va bene tutto così e allora continua a pagarli .................avrai la moto spiritata di suo)

0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    stessi meccanici con orari folli in fattura di cui sopra?

ancora che vuoi la soluzione??

cambialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( oh ma a te va bene tutto così e allora continua a pagarli .................avrai la moto spiritata di suo)
    No, questa volta il problema è diverso la 4a va bene il problema si presenta sulla 1a
    No, qui non c'è officina di casa HD quindi per forza da meccanici di zona devo andare, con la moto che non va bene e blocchi fra regioni non posso spostarmi più di tanto.
    No, non ho pagato perché da ancora problemi.

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 123/8
    Given: 67/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto84 Visualizza Messaggio
    No, questa volta il problema è diverso la 4a va bene il problema si presenta sulla 1a
    No, qui non c'è officina di casa HD quindi per forza da meccanici di zona devo andare, con la moto che non va bene e blocchi fra regioni non posso spostarmi più di tanto.
    No, non ho pagato perché da ancora problemi.
    ah, pensavo che la 4a fosse all'interno del cambio e per "aggiustarla" avessero dovuto smontarlo e ri-sincronizzarlo

invece nella TUA testa adesso che va bene (la 4a) il problema è SOLO della 1a che ha smesso di funzionare bene, ma quella si trova da un'altra parte mica nel cambio

per il resto............... si concordo il COVID ma............ smontare il cambio ( come da filmato che ti postai) ci perdi poco e poi "spedirlo" alla officina HD ( o ad altre ..........e qui nel forum c'è gente MOOOOLTO competente che puoi contattare ) per farlo revisionare BENE non è che ci voglia molto...

poi se VERRA' trovato il problema e SE lo stesso sia imputabile all'ottima squadra di meccanici a cui ti rivolgi.....beh trarrai le tue conclusioni da solo

anche perchè ho letto che è stato smontato più volte ma ancora NON funziona.......naturalmente IMHO neh

altri aiuti non sò, magari chiedi in PM al buon Benito responsabile di questa officina

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Thumbs Up/Down
    Received: 5/2
    Given: 3/0

Predefinito

Sicuramente non hanno pulito bene al primo lavoro,quando si spacca ingranaggio va limaia dappertutto,e poi succede cosi,poi magari te la usavi anche senza la quarta marcia e ciao bambino hai fatto il risotto

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    ah, pensavo che la 4a fosse all'interno del cambio e per "aggiustarla" avessero dovuto smontarlo e ri-sincronizzarlo

invece nella TUA testa adesso che va bene (la 4a) il problema è SOLO della 1a che ha smesso di funzionare bene, ma quella si trova da un'altra parte mica nel cambio

per il resto............... si concordo il COVID ma............ smontare il cambio ( come da filmato che ti postai) ci perdi poco e poi "spedirlo" alla officina HD ( o ad altre ..........e qui nel forum c'è gente MOOOOLTO competente che puoi contattare ) per farlo revisionare BENE non è che ci voglia molto...

poi se VERRA' trovato il problema e SE lo stesso sia imputabile all'ottima squadra di meccanici a cui ti rivolgi.....beh trarrai le tue conclusioni da solo

anche perchè ho letto che è stato smontato più volte ma ancora NON funziona.......naturalmente IMHO neh

altri aiuti non sò, magari chiedi in PM al buon Benito responsabile di questa officina
    Dall'inizio ho detto che io non ci so mettere mano e quindi non lo faccio ma semplicemente chiedo, nessuno si è mai proposto o offerto come persona alternativa per risolvere il problema, per cui mi rivolgo a persone che lavorano su HD che posso raggiungere (uno a circa 30km ed altri due ad 80km). Non è che la mia testa dice il problema dove sta o dove non sta, per quel che ne so io (che non so un casso) posso smontare il cambio e poi il problema è nella frizione, oppure si tratta di un cuscinetto, oppure la catena di distribuzione primaria che ne so. Non rispondere tanto per fare N messaggi quotidiani.

L'avatar di danapbanana
    Thumbs Up/Down
    Received: 41/1
    Given: 1/0

Predefinito

Scusa forse l’hai già detto e me lo sono perso , di che zona sei nel caso qualcuno potesse aiutarti a risolvere il problema ?

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Scusa forse l’hai già detto e me lo sono perso , di che zona sei nel caso qualcuno potesse aiutarti a risolvere il problema ?
    Calabria (CS)

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AstERiX Visualizza Messaggio
    Sicuramente non hanno pulito bene al primo lavoro,quando si spacca ingranaggio va limaia dappertutto,e poi succede cosi,poi magari te la usavi anche senza la quarta marcia e ciao bambino hai fatto il risotto
    Quando ho avuto il problema avrò fatto 100km per arrivare dal meccanico saltando la 4a e poi altrettanti con la situazione attuale.

L'avatar di Blackstreet
    Thumbs Up/Down
    Received: 34/0
    Given: 66/1

Predefinito

Catanzaro ti è molto scomodo?

Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini,dei matti e dei solitari

Faber

Thumbs Up/Down