0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
buonasera a tutti ho comprato dei scarichi vance&hines short&shot per il mio dyna wg del 94 il signore che me li ha venduti dice che erano di un softail 1340 e che andavano bene anche per la mia dopo aver sistemato la staffa.....purtroppo non è cosi il collettore posteriore sbatte sul tappo olio cosa potrei fare ma esistono quei scarichi per la mia moto? ma qualcuno li ha??grazie grazie
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 0/0 |
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Received: 60/8 Given: 54/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
grazie ragazzi era proprio quello che volevo sentirmi dire perche sono bellissimii poi con i copricalore che si tolgono le saldature non si vedrebbero grazie grazie
Thumbs Up/Down |
Aggiornamento .
i scarichi short&shot della vance li ho rivenduti perche il lavoro era troppo gra de da fare e allora ne ho preso un altro due in uno sempre della vance&hines bellissimo per il 1340 ho visto foto ma sulla mia non va bene e dovrò modificare anche questo il collettore del cilindro posteriore tocca sul tappo olio ......mah !!!seguiranno aggiornamenti![]()
Thumbs Up/Down |
pics upload
non so se si vede questo è il lavoto finito ......a me piace tantissimo non è la perfezione pero sono soddisfatto