Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Dyna Street Bob...consigli

L'avatar di lor87
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito Dyna Street Bob...consigli

Ciao ragazzi,
    Mi sono deciso di tornare in hd (dopo aver venduto 3 anni fa il dyna sport).
    Ho visto due street bob interessanti, un 96 e un 103 (96 è nera lucida e mi piace di più), c’è parecchia differenza tra motore 96 e 103? Consigli?
    Inoltre, volendo piano piano improntata club style vorrei montare il parafango posteriore “classico” come ha il dyna sport, che parafango devo prendere? Ci sono soluzioni aftermarket o devo cercarmi il parafango posteriore del super glide 96 o 103?
    Grazie

0 Not allowed! Not allowed!
    DYNA LOW RIDER 103

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/1
    Given: 9/2

Predefinito

ottime moto, io ho avuto la '96, però se l'idea è quella di farne una Club Style (magari con cerchi in lega e doppio disco..) io cercherei una Lowrider o altro, la differenza di prezzo la risparmi dopo nel fargli i lavori.. le differenze di finiture sono enormi, lo Street Bob nasce come moto essenziale ma lo è fin troppo...

ovviamente se puoi valuta sempre quella con più motore anche se la differenza in prestazioni non è eclatante..

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

L'avatar di chenoby
    Thumbs Up/Down

Predefinito

non e' solo questione di motore...il 103 ha anche l'abs, il 96 no .

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 1/0

Predefinito

Ho il primo SB 96, il 2007, quello con ancora una discreta dotazione (tipo coprifender, parafango classico, motore black con alette fresate) per me il 96 spinge bene.. ma sono d'accordo con chi ha già scritto che nel Club Style lo stato dell'arte è il LR con 103 (o 110) + ABS + cerchio in lega (è stupendo il cerchio del Dyna).. cioè le tre cose che vorrei io oggi per il mio Dyna e che potrei avere solo cambiandolo perché sono modifiche che costano più della moto stessa

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

L'avatar di Bender
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 1/0

Predefinito

PS: appena prendi il Dyna ricordati poi di deprimerti per non aver preso un nuovo foffftail
    PPS: non dire mai che si guida bene...
    PPPS:....MAI!
    ti bannano!

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

L'avatar di lor87
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Grazie ragazzi, il 96 che ho visto è un 2011 (quindi no abs no copri Fender ecc) 20 mila km nero lucido con borsa (molto bella), terminali screaming, cupolino club style sgancio rapido, sissy. L’altro ossia il 103 è grigio (mi piace meno) è 2014 con 11 mila km, scarichi e borsa mcj (mi piacciono meno rispetto all’altro) e sissy. Entrambi potrebbero venire via a 10500€. A gusto preferisco il 96. In molti mi dicono che tra 96 e 103 non c’è una gran differenza è l’assenza di abs non mi spaventa (avevo un Ciccio 1430 e un dyna sport prima quindi sono avvezzo alla mancanza di abs).
    Il low rider mi piace un sacco ma si va su di prezzo, sui 12/13 mila e sinceramente vorrei stare sui 10.
    Relativamente al parafango posteriore che mi dite? Devo trovare quello di un super glide?

DYNA LOW RIDER 103

Thumbs Up/Down
    Received: 11/0

Predefinito

ABS tutta la vita potendo scegliere modelli che ne sono dotati. Non ci penserei un istante.
    Dato che fai modifiche alla carrozzeria falla verniciare di un bel colore tuo. Ciao

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 35/9
    Given: 37/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    ABS tutta la vita potendo scegliere modelli che ne sono dotati. Non ci penserei un istante.
    Dato che fai modifiche alla carrozzeria falla verniciare di un bel colore tuo. Ciao
    esatto.....quando arriva il momento lo ringrazierai

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

L'avatar di Ziobello
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lor87 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi, il 96 che ho visto è un 2011 (quindi no abs no copri Fender ecc) 20 mila km nero lucido con borsa (molto bella), terminali screaming, cupolino club style sgancio rapido, sissy. L’altro ossia il 103 è grigio (mi piace meno) è 2014 con 11 mila km, scarichi e borsa mcj (mi piacciono meno rispetto all’altro) e sissy. Entrambi potrebbero venire via a 10500€. A gusto preferisco il 96. In molti mi dicono che tra 96 e 103 non c’è una gran differenza è l’assenza di abs non mi spaventa (avevo un Ciccio 1430 e un dyna sport prima quindi sono avvezzo alla mancanza di abs).
    Il low rider mi piace un sacco ma si va su di prezzo, sui 12/13 mila e sinceramente vorrei stare sui 10.
    Relativamente al parafango posteriore che mi dite? Devo trovare quello di un super glide?
    3 anni più giovane, motore 103, abs, pari prezzo e ci pensi? Per il colore??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Thumbs Up/Down
    Received: 8/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lor87 Visualizza Messaggio
    Tre anni meno, 10000km circa in meno motore più godurorioso abs è il tutto allo stesso prezzo, non c’è storia io comprerei 103.
    Chiaramente opinione personale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •