Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: La più simile alla 1200C

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 289/5
    Given: 559/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Britannico Visualizza Messaggio
    In effetti iniziavo a chiedermi se ero rin*******ito io o i forumisti sono peggiorati dopo il mio ultimo accesso....

Scherzi a parte ringrazio tutti per gli interventi e tentativi di scimmie alternative ma penso che il buon Danny abbia centrato meglio il problema. Alla Cross Bones e alla Guzzi Bellagio pensavo di affiancare qualcosa con 21 e pedane avanzate, senza esagerare con peso e orpelli strani tipo springer. Avendo messo in vendita la Street Glide mi sto preparando al prossimo acquisto.

La WG mi ha sempre intrigato ma non l’ho mai provata. Altre Dyna simili?

la Wide Glide è bellissima ma è una moto da due persone, troverai profonde differenza con lo sporty, tutti i Dyna sono moto "lunghe" e quelli con il '21 ancor di più in quanto hanno il canotto di sterzo più inclinato...

se ti interessa solo lo "stile" cromo a profusione e '21 io andrei direttamente su un bel softail custom che è l'essenza stessa dell'Harley Custom in qualsiasi motorizzazione

0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Thumbs Up/Down

Predefinito

So che le CVO non sono proprio popolari alla Britney, ma potrei trovare un buono scambio con una FXDSE, che dovrebbe avere il 21 anteriore. Giudizio estetico a parte ( se volete darlo nessuno lo impedisce) secondo voi siamo nel genere o ha caratteristiche che io non vedo ma portano fuori rotta? Quanto la valutereste con pochi km?

Come sempre, grazie in anticipo per i contributi
    FXDSE tanta roba e molto particolare, moto quasi invendibile a parer mio ma se ti piace perchè no?

sinceramente? preferirei mille volte di più un bel Wide Glide 1340 o 1450 a carburo....

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-342701459.htm

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-336220020.htm

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 311/8
    Given: 0/0

Predefinito

Utente mazer vende la sua sporty molto bella con il carburo

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di BaroneBirra
    Thumbs Up/Down
    Received: 9/1
    Given: 102/7

Predefinito

Per un momento ho già valutato l’opzione, devo dire onestamente che se da un lato mi intriga, dall’altro mi spaventa andare indietro oltre i 1450. Primo non saprei valutare bene la bontà dell’acquisto, secondo non sono esattamente I personaggio che passa le giornate con chiavi inglesi in mano.... forse troppo rischioso?
    per quello non ti devi spaventare,se parliamo di moto con motore in ottime condizioni rischi meno con i 1340 che con le successive

se ti piace il comportamento sportster pero' anche il 1450 ti fa benissimo che e il motore meno "bigtwin" che c'e

c'e pero da capire esattamente cosa realmente cerchi

per essere paragonata dinamicamente ad uno sportster l'unica Dyna possibile è il superglide

wideglide e lowrider sono molto piu goffe

per contro il superglide ha in genere motore grigio tristezza e mancanza di cromature

altri modelli......
    be' hai una cross bones, quindi piu o meno come si comporteranno gli altri modelli, non sono certo simili agli sportster

valuterei piu che altro di prendere uno sportster moderno che con montaggio elastico e dimensioni piu generose e una gioia da guidare e trovi le versioni custom e la 72 con la 21 e i comandi avanzati

tutti gli harleysti che conosco dichiarano almeno 30.000km l'anno.......
    tutte le moto che vedo in vendita ne hanno al massimo 70/90.000........
    ........Mi sono sempre chiesto se sono di piu i ****ari dichiarando i kilometri
    o i truffatori taroccando il tachimetro.

L'avatar di FlavioRoma
    Thumbs Up/Down
    Received: 70/0
    Given: 32/0

Predefinito

[IMG] https://photos.app.goo.gl/CseDPHtryKS1Td4Y8 [/IMG]

Se vuoi ti vendo la mia ��

Vipiteno DOC L'avatar di danapbanana
    Thumbs Up/Down
    Received: 180/1
    Given: 17/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    quoto tutto, un bel 1200 a carburatore post 2004 ed hai il Top delle Sporty!

va questa...

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-348653992.htm
    Bella bella bella.....

L'avatar di Britannico
    Thumbs Up/Down
    Received: 37/1
    Given: 3/11

Predefinito

la Wide Glide è bellissima ma è una moto da due persone, troverai profonde differenza con lo sporty, tutti i Dyna sono moto "lunghe" e quelli con il '21 ancor di più in quanto hanno il canotto di sterzo più inclinato...

se ti interessa solo lo "stile" cromo a profusione e '21 io andrei direttamente su un bel softail custom che è l'essenza stessa dell'Harley Custom in qualsiasi motorizzazione
    Lo stile mi piace, come anche le pedane avanzate, volevo comunque qualcosa di decentemente agile visto che ho già una xbones come cancello a doppio battente. Il softail custom è meglio o peggio di una dyna?

L'avatar di Britannico
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlavioRoma Visualizza Messaggio
    Rigorosamente scambio in territorio elvetico quindi dovrò buttarmi su un’usato da rivenditore, ma grazie per la proposta

L'avatar di Britannico
    Thumbs Up/Down

Predefinito

FXDSE tanta roba e molto particolare, moto quasi invendibile a parer mio ma se ti piace perchè no?

sinceramente? preferirei mille volte di più un bel Wide Glide 1340 o 1450 a carburo....

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-342701459.htm

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-336220020.htm
    C’è un concessionario che ne ha due, con qualche
    Migliaia di franchi a suo favore ritirerebbe la street glide con 35.000 km e mi darebbe una Cvo con poche miglia sulle spalle. Immagino siano ossi da rivendere.... ma a me non dispiace

Thumbs Up/Down

Predefinito

Lo stile mi piace, come anche le pedane avanzate, volevo comunque qualcosa di decentemente agile visto che ho già una xbones come cancello a doppio battente. Il softail custom è meglio o peggio di una dyna?
    a livello di agilità (e parlando sempre di '21) siamo li, io preferirei sempre il softail perchè comunque più basso e più bello (anche da personalizzare);

C’è un concessionario che ne ha due, con qualche
    Migliaia di franchi a suo favore ritirerebbe la street glide con 35.000 km e mi darebbe una Cvo con poche miglia sulle spalle. Immagino siano ossi da rivendere.... ma a me non dispiace
    semmai dovrebbero dartene...

dai, i dyna CVO non li hanno apprezzati neppure in terra natia... io se oggi volessi prendermi un dyna sportiveggiante andrei direttamente su una Low Rider, meglio se 1340 in quanto oggetto più iconico di tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •