0

Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
ok ragazzi ho trovato queste informazioni: il TDA7563 è obsoleto e non esiste più . Alsuo posto ci sono i tda7563A (selectable gain 26 db / 12 db for low noise line output function) e il tda7563B ( selectable gain 30 db/ 16db .....ecc).
Ho letto facendo ricerche che va montato il B ma non so perchè....
Le scrivo dovessero in futuro servire a qualcuno e vi aggiorno se sta caxxo di radio torna a funzionare.
Comunque tra tirarla giù aprirla, trovare uno che salda l'integrato (che non tutti sono in grado di fare) non è stata una passeggiata. Vediamo come andrà a finire, sono fiducioso.![]()
Thumbs Up/Down |
Vi aggiorno la radio é tornata a funzionare provata per i 40 minuti del viaggio meccanico casa. Smontare la radio comunque non é una passeggiata ma si fa. Trovare uno che da da un integrato con 27 piedini non é semplice. In molti mi han detto di no e rimbalzato alla fine ho trovato uno che ripara tv e stereo che ha accettato il lavoro 😁. Sostituire o spedire la radio per un componente da 2 euro é anzi sarebbe stato un vero peccato!
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 17/0 Given: 135/0 |
2€ di chip.. azz.
Ed io che mi ritenevo fortunato di aver trovato qualcuno che me la riparava per 150€…
E’ dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti
a trovarsi una bella ragazza.
Thumbs Up/Down |
Received: 9/1 Given: 8/1 |
Giusto per capire, alla fine della fiera quanto hai speso per il chip più il lavoro di saldatura?
Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!
Thumbs Up/Down |
Ho speso 3,90€ per 2 chip di cui ne ho montato ovviamente solo uno e 30 euro si saldatura.
Mentre ho portato la moto a fare gomme e tagliando, il meccanico mi ha smontato la radio, l' ho fatto sostituire e poi gliela ho riportata e l'ha rimessa su....... e funziona