Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Presa accendisigari Touring obso (2008) mi fido?

Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 1/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me la presa accendisigari c’entra niente. Ti sta solo partendo il finale della radio. All’inizio è random, lo faceva anche a me.
    Io l’ho comprato in cina e fatto cambiare qui dalle mie parti da un antennista. Speso 15 euro di lavoro più il finale che è questo qui sotto.

https://www.ebay.it/itm/1PCS-TDA-756...-/123286411613

Se no la mandi al centro apposta ora non ricordo dove. Se cerchi se ne è parlato, ma i costi logicamente sono diversi.
    Ho smontato la radio e portato finalmente la radio a far saldare il finale integrato. Ne avevo presi 2 e mi han fatto notare che su uno é scritto 7653A su quell'altro 7653B.
    Su quello montato c'è scritto solo 7563 .
    Aiuto cosa devo fargli montare?
    Grazie

0 Not allowed! Not allowed!

Manomorta L'avatar di corradorombodituono
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 11/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    Ho smontato la radio e portato finalmente la radio a far saldare il finale integrato. Ne avevo presi 2 e mi han fatto notare che su uno é scritto 7653A su quell'altro 7653B.
    Su quello montato c'è scritto solo 7563 .
    Aiuto cosa devo fargli montare?
    Grazie
    Guarda le caratteristiche tecniche dei tre finali e vedi quello più compatibile.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio
    Guarda le caratteristiche tecniche dei tre finali e vedi quello più compatibile.
    ok ragazzi ho trovato queste informazioni: il TDA7563 è obsoleto e non esiste più . Alsuo posto ci sono i tda7563A (selectable gain 26 db / 12 db for low noise line output function) e il tda7563B ( selectable gain 30 db/ 16db .....ecc).
    Ho letto facendo ricerche che va montato il B ma non so perchè....
    Le scrivo dovessero in futuro servire a qualcuno e vi aggiorno se sta caxxo di radio torna a funzionare.
    Comunque tra tirarla giù aprirla, trovare uno che salda l'integrato (che non tutti sono in grado di fare) non è stata una passeggiata. Vediamo come andrà a finire, sono fiducioso.

Thumbs Up/Down

Predefinito Radio harley harman kardon sostituzione del finale

ok ragazzi ho trovato queste informazioni: il TDA7563 è obsoleto e non esiste più . Alsuo posto ci sono i tda7563A (selectable gain 26 db / 12 db for low noise line output function) e il tda7563B ( selectable gain 30 db/ 16db .....ecc).
    Ho letto facendo ricerche che va montato il B ma non so perchè....
    Le scrivo dovessero in futuro servire a qualcuno e vi aggiorno se sta caxxo di radio torna a funzionare.
    Comunque tra tirarla giù aprirla, trovare uno che salda l'integrato (che non tutti sono in grado di fare) non è stata una passeggiata. Vediamo come andrà a finire, sono fiducioso.
    Vi aggiorno la radio é tornata a funzionare provata per i 40 minuti del viaggio meccanico casa. Smontare la radio comunque non é una passeggiata ma si fa. Trovare uno che da da un integrato con 27 piedini non é semplice. In molti mi han detto di no e rimbalzato alla fine ho trovato uno che ripara tv e stereo che ha accettato il lavoro 😁. Sostituire o spedire la radio per un componente da 2 euro é anzi sarebbe stato un vero peccato!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Vi aggiorno la radio é tornata a funzionare provata per i 40 minuti del viaggio meccanico casa. Smontare la radio comunque non é una passeggiata ma si fa. Trovare uno che da da un integrato con 27 piedini non é semplice. In molti mi han detto di no e rimbalzato alla fine ho trovato uno che ripara tv e stereo che ha accettato il lavoro 😁. Sostituire o spedire la radio per un componente da 2 euro é anzi sarebbe stato un vero peccato!
    Altra cosa ringrazio Ugolux per le preziose informazioni e spero che questo post possa aiutare a completare le sue informazioni

L'avatar di Tobia
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 135/0

Predefinito

2€ di chip.. azz.

Ed io che mi ritenevo fortunato di aver trovato qualcuno che me la riparava per 150€…

E’ dal 1903 che aiutiamo i ragazzi brutti
    a trovarsi una bella ragazza.

L'avatar di malvyn
    Thumbs Up/Down
    Received: 9/1
    Given: 8/1

Predefinito

Giusto per capire, alla fine della fiera quanto hai speso per il chip più il lavoro di saldatura?

Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malvyn Visualizza Messaggio
    Giusto per capire, alla fine della fiera quanto hai speso per il chip più il lavoro di saldatura?
    Ho speso 3,90€ per 2 chip di cui ne ho montato ovviamente solo uno e 30 euro si saldatura.
    Mentre ho portato la moto a fare gomme e tagliando, il meccanico mi ha smontato la radio, l' ho fatto sostituire e poi gliela ho riportata e l'ha rimessa su ....... e funziona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •