Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Innesto Folle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Non devi aprire per forza. La regolazione la fai dalla finestra del carter!!

È la cosa più semplice

Ciao
    Esatto.

Anche perchè a carter smontato non avresti la possibilità di regolare il pattino...che mi sembra sia solidale al carter.

Sullo sportster, ma non so se sia applicabile anche sul Dyna, il registro va abbassato sia per aprire il carter sia per rimetterlo...quindi a carter smontato non si puo' fare nessuna registrazione...

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRATU71 Visualizza Messaggio
    Teoricamente, se ho capito bene, serve 1 kg di olio primaria e la guarnizione.
    La manodopera per svuotare l'olio, smontare i carter (primaria e nonmiricordocomeazzsichiama livello olio primaria), regolare il pattino (come da manuale, questa è la cosa difficile ), pulire, rimontare carter primaria, rabbocco olio, chiusura carter "nonmiricordocomeazzsichiama", test e prova su strada ...

Perciò si può presupporre 70€ guarnizione, 12-15€ olio, 1 ora di lavoro (30€/ora??) ..... totale 120-140€?
    Mi riferivo al costo del tenditore ed al suo montaggio
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Non devi aprire per forza. La regolazione la fai dalla finestra del carter!!

È la cosa più semplice

Ciao
    Giusto!!

non ci avevo pensato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlavioRoma Visualizza Messaggio
    Esatto.

Anche perchè a carter smontato non avresti la possibilità di regolare il pattino...che mi sembra sia solidale al carter.

Sullo sportster, ma non so se sia applicabile anche sul Dyna, il registro va abbassato sia per aprire il carter sia per rimetterlo...quindi a carter smontato non si puo' fare nessuna registrazione...
    Se non ricordo male sulla mia Dyna non è fissato al carter

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    Quoto Benito, se il guru mi dice tenditore, che tenditore sia.
    Quanto viene a costare Benito? Ho un bravo meccanico x Ivo, di solito é onesto ma se mi dai dei riferimenti sono più sereno...
    Ciao Paolo, come spendi mangi ... uso guarnizioni cometic e quella sta circa 35-40 euro (dipendi da dove la prendi); 1 litro d'olio primaria tra i 10 e i 16 euro (anche questo dipende dalla scelta); il tenditore automatico ha prezzi variabili da 150 ai 250 euri a seconda di cio che scegli... manodopera un oretta a moto ben fredda ci vuole tutta se basta
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •