0
Thumbs Up/Down |
Received: 160/1 Given: 1/0 |
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 69/1 Given: 24/1 |
Partirei dal dirci modello, anno della moto e configurazione........
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
grazie dei consigli ho avvitato di un giro e mezzo e funziona tutto !!!Complimenti a tutti , siete stati molto competenti .Ora so dove rivolgermi . In una concessionarie non sono stato trattato bene dal momento che non potendo dirgli modello e anno non mi hanno servito ,anzi mi hanno detto che loro sono Harley no assemblati strani!!!!! Avevo da sostituire un sensore del contachilometri con codice Harley che e montato su i touring ,infatti mi sono arrangiato da American Wheels con 60 euro a casa ,forse e stato meglio cosi ....
la moto a 10 anni ,da 4 e mia .Telaio Walz Hardcore ,motore TP 124 ,ruota 300 , fatta da Msartrix e Harley Livorno.
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 1,028/25 Given: 482/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 175/3 Given: 8/1 |
Preferisco le linee classiche...ma che bestia!!!
Fratellanza Laser
Confraternita della Microfibra
Thumbs Up/Down |
Received: 4/0 Given: 3/0 |
Con una moto così...può accompagnare solo
Bella motazza!
Thumbs Up/Down |
Received: 75/0 Given: 18/0 |
Appppperooo!!! Un tempo avrei dato un dito per un telaio Walz Hardcore.. i gusti cambiano ma resta sempre un grande! Bella complimenti
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 651/6 Given: 241/3 |
Anche quanti km ha.
Come ben detto sopra le possibili cause sono molte.
Aggiungerei guarnizione tra carburo e testata che non tiene perfettamente e poi, sgratt sgratt, una valvola scarico sbruciacchiata.
Magari andare da un meca e verificare rapporto di compressione.
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000