0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
No, non lo devo paragonare ad una streetfighter v4. Però vedi che l’hai rialzata anche tu?
Quella che non ho comprato io era la prima lrs, la dyna, al tempo non c’era un kit per alzarla, bisognava sostituire.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Thumbs Up/Down |
Received: 237/6 Given: 1/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 1/0 |
Si però prima di toccare il mono con modifiche aumentate il precarico che la differenza già si sente
Thumbs Up/Down |
precarico serve per fare il giusto SAG statico e dinamico sperando che il k molla sia adeguato.
se usiamo il precarico per alzare il posteriore "azzerando" il SAG statico torniamo ai cancelli di prima e alla prima curva bagnata andiamo in terra dando la colpa alle Dunlop di primo equipaggiamento.
occhio insomma
Thumbs Up/Down |
Received: 5/0 Given: 0/0 |
Molto bella complimenti![]()
<<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>
Thumbs Up/Down |
Received: 20/0 Given: 1/0 |
Non dico di azzerare il sag statico ma di lavorare su quello prima di modificare, anche perche' l'escursione e' talmente poca che se te la mangi tutta col sag sei punto a capo e dalla foto Lore sembra tutto scarico
Thumbs Up/Down |
Received: 265/5 Given: 7/1 |
Mio cugino mi chiede: ma che diavolo è questo SAG?
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 254/3 Given: 473/0 |
Secondo me era la foto presa dall'alto che un po' inganna.
Sono a 1 di precarico e per il mio peso è giusto secondo il manuale.
Il SAG statico è molto poco infatti.
Ho il dubbio che sia l'ammo originale, ma ne abbiamo parlato tanto che prima di chiedere se si sono dimenticati di cambiarmelo voglio confrontarlo con un'altra LRS per non fare la figura dello scassaballe...
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Beh, il sag statico si misura senza il pilota, quindi quello di Lorecapo non lo possiamo ipotizzare neanche con grandissima esperienza di analisi fotografica, visto che c’è lui seduto sopra.
Comunque il precarico serve solo per variare il sag appunto, quindi non varia la luce a terra del veicolo e influisce solo parzialmente su eventuali squilibri dell’assetto.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro