0

Thumbs Up/Down |
Received: 54/0 Given: 1/0 |
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
FdA
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 60/0 Given: 12/0 |
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 254/3 Given: 473/0 |
Allora io le pedane avanzate le ho sempre odiate, ma su questa moto le originali sono così indietro, ma sopratutto così in alto che le mie gambe proprio non ci stavano.
Le avanzate invece lo sono molto meno che sui Dyna, ne avevo provata una e avevo le gambe quasi distese, mentre su questa, lo vedete nella foto in prima pagina, ho le ginocchia quasi piegate a 90°. Sono davvero comode e non pregiudicano la guida in niente.
Sembra scontato ma a quanto pare non lo era per HD quando è uscita nel 2018 con un unico Softail con due dischi davanti che però aveva la gomma di un trattore... E non è solo in Europa, le stanno comprando parecchio anche in USA, a breve sarà la Softail più venduta (cosa che un po' mi spiace perchè ce ne saranno un sacco in giro).
Softail Standard 2021
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 250/6 Given: 0/0 |
Visto oggi uno sul ponte del Brenta a liettoli..ha legato pietra su un dyna e lanciato giù..
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 250/6 Given: 0/0 |
Arrivata mail..
L'assicurazione mi dice che non fanno più furto e incendio sui dyna..troppi casi sospetti di moto bruciate o sparite..
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Io non presi la lrs proprio perché era troppo bassa e per farla come dico io dovevo sostituire le sospensioni. Per prendere 2 ohlins a prezzo del concessionario ci volevano 2000€...
Lo scopo non è piegare di più ma rendere l’assetto corretto, visto che hd fa gli assetti a scopo estetico invece che pratico.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro