0

Thumbs Up/Down |
Received: 68/0 Given: 971/1 |
Tu monti il 2 in 1 immagino.
Pure a me piacciono i 2 in 2 Rinehart ed ero indeciso se mettere quelli.
Quindi secondo te il problema maggiore sono le sonde lambda?
Io credo che anche con la FP4 o con qualsiasi tune si dovrebbe poter fare pure in autonomia.
Infatti ad esempio il FP4 è fatto apposta per esser compatibile con i modelli 2021+ probabilmente proprio per questo motivo.
Anche perche in pratica a parte gli scarichi Euro 5 (che si contano forse sulle dita di una mano), tutti gli altri avrebbero questo problema.
E io gia ho parlato con qualche dealer di vari terminali e tutti mi hanno detto che si può fare appunto in vari modi.
Io ero più preoccupato per le misure, aggancio, posizione bulloneria varia, etc.
Però pensandoci, se vanno bene tutti gli scarichi che vanno sulla 114 (S&S, V&H, Rinehart) sicuramente vanno bene pure le dr jekyll and mr hyde
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 68/0 Given: 971/1 |
Ti posso confermare sulla pericolosità, ne parlavo tempo fa con liv.
Il problema è che non ha mezze misure, o sta troppo quieta, o se apri leggermente, apri....
In situazioni di bagnato, fondo sporco, sanpietrini, o a volte non si sa cosa, è un attimo che dietro parte, senza volerlo.
Io quando è bagnato giro come un ebete proprio per questo a basse velocità, partenze e percorrenza nelle prime 3 marce.
Ma poi pure con asciutto mi è a capitato, in varie situazioni .
Fortuna che anche se non ha TC, l'acceleratore elettronico fa cmq la sua parte, e castra di brutto la moto, come è giusto che sia.
Quelli che con il tune eliminano il "Gap" sono dei folli secondo me, io al massimo massimo lo toglierei o abbasserei dal 50/70% in su.
Sui consumi volevo aprire una discussione risportando nel dettaglio i consumi della mia nei primi circa 6000 km (non ricordo quando ho fatto le statistiche e le medie).
Ad ogni modo variano molto (ma molto proprio) in base all'utilizzo.
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
To be continued…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi vista una Gun con borse Leather Pros manubrio 14” dischi Galfer saddleman con appoggio schiena e cupolino alto, mica male!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk