Pagina 179 di 179 PrimaPrima ... 79 129 169 175 176 177 178 179
Risultati da 1,781 a 1,784 di 1784

Discussione: La LRS di Lorecapo

Thumbs Up/Down
    Received: 68/0
    Given: 971/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Il problema sono sempre le sonde lambda che dalle Euro5 ci sono anche nei terminali.
    Quindi prima di tutto bisogna trovare qualcuno che facendo la mappa le eluda.
    Fatto quello poi potenzialmente si può l’ontare qualunque scarico.

Io sulla ST monterò dei terminali Rinehart che ha Morris sulla sua Lowrider 107 del 2018, ma il dealer di Alba sa come rimappare la centralina per adattarli.
    Tu monti il 2 in 1 immagino.
    Pure a me piacciono i 2 in 2 Rinehart ed ero indeciso se mettere quelli.

Quindi secondo te il problema maggiore sono le sonde lambda?
    Io credo che anche con la FP4 o con qualsiasi tune si dovrebbe poter fare pure in autonomia.
    Infatti ad esempio il FP4 è fatto apposta per esser compatibile con i modelli 2021+ probabilmente proprio per questo motivo.

Anche perche in pratica a parte gli scarichi Euro 5 (che si contano forse sulle dita di una mano), tutti gli altri avrebbero questo problema.
    E io gia ho parlato con qualche dealer di vari terminali e tutti mi hanno detto che si può fare appunto in vari modi.
    Io ero più preoccupato per le misure, aggancio, posizione bulloneria varia, etc.
    Però pensandoci, se vanno bene tutti gli scarichi che vanno sulla 114 (S&S, V&H, Rinehart) sicuramente vanno bene pure le dr jekyll and mr hyde

0 Not allowed! Not allowed!
    Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

Thumbs Up/Down
    Received: 68/0
    Given: 971/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Già firmato too late (per fortuna)!

Ad Alba dicevo che la El Diablo avrebbero dovuto farla con il 131 e mi hanno detto "meglio di no"...
    Loro ne hanno fatta qualcuna e i proprietari non sono molto contenti. La moto diventa davvero troppo potente senza controllo di trazione (lo è già la mia pericolosa...) e consuma come una petroliera.
    Loro consigliano al max un 122, ma già il 117 liscio con la sua camma originale (che NON è la "Torque" come qualcuno dice, ma quella di serie dei CVO che comunque è molto molto simile) pare vada come un aereo.
    In effetti ha 10 CV più della mia e 14 Nm di coppia da originale, senza nemmeno scarico e mappa...
    Ti posso confermare sulla pericolosità, ne parlavo tempo fa con liv.
    Il problema è che non ha mezze misure, o sta troppo quieta, o se apri leggermente, apri....
    In situazioni di bagnato, fondo sporco, sanpietrini, o a volte non si sa cosa, è un attimo che dietro parte, senza volerlo.
    Io quando è bagnato giro come un ebete proprio per questo a basse velocità, partenze e percorrenza nelle prime 3 marce.
    Ma poi pure con asciutto mi è a capitato, in varie situazioni .
    Fortuna che anche se non ha TC, l'acceleratore elettronico fa cmq la sua parte, e castra di brutto la moto, come è giusto che sia.
    Quelli che con il tune eliminano il "Gap" sono dei folli secondo me, io al massimo massimo lo toglierei o abbasserei dal 50/70% in su.

Sui consumi volevo aprire una discussione risportando nel dettaglio i consumi della mia nei primi circa 6000 km (non ricordo quando ho fatto le statistiche e le medie).
    Ad ogni modo variano molto (ma molto proprio) in base all'utilizzo.

1 Not allowed! Not allowed!
    Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 63/0
    Given: 9/1

Predefinito

To be continued…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 63/0
    Given: 9/1

Predefinito

Oggi vista una Gun con borse Leather Pros manubrio 14” dischi Galfer saddleman con appoggio schiena e cupolino alto, mica male!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •