0

parlo per Bitubo, sulla mia ultra ho fatt aumentare la corsa di 1cm cambiando il cilindro esterno del pompante, la molla e' rimasta quella con cui li ho presi
Thumbs Up/Down |
Received: 22/4 Given: 8/3 |
senza mandare il 3d in vacca ovviamente.
le pieghe, quelle come dici tu "degne di nota" si fanno
1) altrove
2) con altri mezzi.
non ci sono ne "se" e ne "ma".
se vogliamo tornare a parlare seriamente, ben volentieri, ci saranno delle soluzioni per "aumentare la luce a terra" con tutti gli effetti che ne derivano, ma tra questi, non ci sono "angoli di piega degni di nota", con gomme da 10k al treno gonfiate a quanto? 2.5? dai... siamo seri.
Hedonism
V4s
Thumbs Up/Down |
Received: 136/3 Given: 369/0 |
I Softail dovrebbero comprarli quelli di statura media o alta, per quelli bassi ci sono le Sportster.
Continuiamo così...?
Low Rider S 114 Stage II
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 21/2 |
E' qui il tuo errore, pensare che i tuoi limiti siano gli stessi degli altri ...... come ti hanno fatto notare già in molti, ci sono persone che amano customizzare la propria harley sulla strada delle performance dinamiche e motoristiche, a te possono piacere o meno, ma non puoi permetterti di mandare in vacca una discussione solo per tuo gusto personale.
A te piace la tua moto come te la sei fatta, a Lorecapo piace in formato touring (come da titolo del topic), a me piace consumare i carter sull'asfalto ........ c'è posto per tutti sulle nostre strade, ma con rispetto verso chi non la pensa come te.
Spero che da questo punto in avanti si torni a parlare della moto di Lorecapo.
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 0/0 |
- Nec Videar Dum Sim -
. Softail Deluxe '07
. Camaro Z28 '81
. Ktm 690 Enduro R '11
. Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 6/0 Given: 0/0 |
- Nec Videar Dum Sim -
. Softail Deluxe '07
. Camaro Z28 '81
. Ktm 690 Enduro R '11
. Pontiac Bonneville Hardtop Coupe '68 lowride![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 22/4 Given: 8/3 |
l'avete presa un po' troppo sul serio... se torni un attimo indietro ho semplicemente fatto notare che le "pieghe degne di nota" sono altra roba.
a te piace andare sulle strade delle performances? benissimo, chi ti dice niente. ma usare il termine pieghe degne di nota è semplicemente ridicolo, è fattuale.
di certo preferisco la strada touring presa da Lorecapo.
Hedonism
V4s