0

Thumbs Up/Down |
Received: 38/0 Given: 5/0 |
peccato il gibollo sul parafango
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
FLHT 09
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
"prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
Mi complimento per la moto, ma soprattutto per la cura maniacale dei particolari.
Ogni volta che modifichi penso che di più non si possa fare ma ogni volta mi sorprendo del contrario e mi domando se siamo arrivati alla perfezione o se, avendo budget e fantasia illimitati, cosa che probabilmente corrisponde al vero, non ci arriveremo mai.
Buona continuazione.
![]()
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 112/3 Given: 360/0 |
******* mi avete fatto salire l’ansia… sono andato in garage e non c’è nessun bozzo nel parafango, sarà stato un riflesso.
La moto è praticamente finita ormai, mancano davvero poche cose per la fine del progetto:
- pezzi in carbonio (cupolino, supporti borse e inserto filtro aria) che arriveranno in settimana
- mappatura al banco da Bruno Moto (spero settimana prossima)
- compensatore CycleRama, perché in USA ne stanno rompendo un sacco sui 114 un po’ pompati, se si trita e i pezzi finiscono nella primaria è un disastro.
Durante la mappa capirò anche se la frizione slitta come mi sembra, oppure se è il compensatore che dà quell’idea di leggero trascinamento che sento quando apro tutto dopo una cambiata.
Se servirà metterò una frizione più resistente, ma preferirei di no, sia per il costo che per non avere poi una leva più dura.
Appena HCP mi da i pezzi in carbonio metto le foto e faccio un video, così mi dite cosa ne pensate del lavoro finito.
Low Rider S 114 Stage II
Thumbs Up/Down |
Received: 7/0 Given: 0/0 |
Davvero pensi che questo lavoro trovera' una fine?![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 253/9 Given: 89/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 15/0 Given: 19/0 |
Penso che ormai la tua moto ha superato la mia.
Sono curioso di vedere quanto sia più veloce della mia in ripresa.
Complimenti.![]()
CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
OUMUAMUA
Thumbs Up/Down |
Received: 112/3 Given: 360/0 |
Superato in cosa Zio...?!
Sono due moto simili come stile di preparazione, ma diverse tra loro.
La tua è il Dyna più bello che abbia mai visto di persona. Bisogna andare oltre oceano per trovare moto simili...
La rabbia del 110 a due valvole poi non è raggiungibile dell'M8, anche nellle sue evoluzioni, così come il sound che non sarà mai lo stesso.
La mia si lascia guidare meglio e ha un telaio più "sano".
Il top sarebbe la mia moto con il tuo motore!![]()
Low Rider S 114 Stage II