Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Nuovo cavallo tenerè

Predefinito Nuovo cavallo tenerè

Che mezzo ragazzi.!!!!!.... solo pregi e soppratutto motore sopra le aspettative. Non rimpiango le cilindrate superiori.

Ultima modifica di Dusty; 31-05-2020 alle 11:51

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

ciao bro...io devo andare a raccattare la mia a giorni!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dusty Visualizza Messaggio
    Che mezzo ragazzi.!!!!!.... solo pregi e soppratutto motore sopra le aspettative. Non rimpiango le cilindrate superiori.

https://i.postimg.cc/LXsQPzf9/20200531-120704.jpg
    Bella, una mezza idea la stavo facendo anch'io...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    ciao bro...io devo andare a raccattare la mia a giorni!https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...87d5931519.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Ci vediamo prossimamente in valle...

Predefinito

Iniziano a vedersene parecchie per strada. ieri ne ho incrociata una era, dal vivo forse è la colorazione che rende di piu

L'avatar di ELCO

Predefinito

Belle

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Bellissimo il colore anche se meno evocativo di quello di Lord.

Provata e piaciuta molto.

Qualcuno lamenta on-off e intralcio sporgenza vicino a freno posteriore.

Che dite?

Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

bellissimissime !!!

è la moto totale che comprerei se sarei senza moto ora.

un bel tassellato alto ha solo pregi, anche se mi sarebbe piaciuta leggermente più alta, 875 (che è un già un bel cavallo) la mia TTS è 950 e la trovo perfetta come altezza per me.

ultimamente moto come la vostra tenere le trovo stupende !!! la tua è bellissima.

tenere 700 è super moto, alta il giusto, tassellata il giusto e serbatoio capiente, che voler di più ?
    Ultima modifica di liv81; 31-05-2020 alle 13:38

Predefinito

Ritirata ieri e ad oggi percorsi 320km. Rispecchia pienamente il mio concetto di moto tuttofare che fino ad ora non avevo trovato nelle tante altre moto avute un questo segmento.
    Niente eletronica (ABS a parte), niente ride by wire, Solo polso!! Il tutto molto gestibile e facile sia su strada che off.

Paragonata alla precedendente guzzi TT, avuta per ultima in ordine tempo e premesso che non è un enduro ma una scrambler, questa potrei definirla non una bicicletta, ma una graziella per quanto è agile. La metti dove vuoi, difficilissimo mandarla in crisi. Cambi di direzione repentini non sono un problema, Agilissima!!

Qualsiasi marcia sei, anche a bassi regimi, il motore spinge sempre e non ti trovi mai in difficoltà e a basso numero di giri non avverti nessun on off, il cambio è rapidissimo e comunque dopo i 6500 giri spinge ancora più forte fino ai 9500 e forse più.
    Le sospensioni assorbono qualsiasi asperità in offroad, pur mantendo il giusto sostegno anche alle andature più elevate su asfalto.

Io, essendo alto 170 cm scarsi, ho montato biellette più lunghe per abbassarla di 1,5cm, ma la luce a terra rimane comunque abbondante.
    "LIV, Non è l'altezza della sella a fare la differenza ma appunto la luce a terra e l'escursione delle sospensioni che su questa moto e di gran lunga abbondanti."

Sorpresa anche i consumi pur essendo in pieno rodaggio. Il cruscotto segna 20.8, ma rifatto il pieno ho constatato aver fatto 23,9 km/l, Fantastico!!!

Vibrazioni non pervenute.
    Il sound è antusiasmante!! In prova dal conce aveva scarico aKrapovic omologato, ma garantisco che anche l'originale ha il suo perchè e non cambia più di tanto. Non giustifica gli 800 euro richiesti.

Giudizio positivo anche sulle gomme Scorpion trail rally str. Portate a chiusura in piega su asfalto trasmettono un ottimo feeling nonostante siano piuttosto tassellate.

Unico problema, il cavalletto centrale che ho fatto montare. In curva e negli avvallamenti importanti, dove la moto si shiaccia, Tocca molto facilmente. Da evitare.

Il colore bianco-rosso si, è evocatico, ma ne ho viste troppe in giro e poi dovevo aspettare metà luglio per la consegna. Blu mi sembra un buon compromesso e ci stà proprio bene.

Ora devo trovare uno sportster da affiancare, poi sono a posto...
    Ultima modifica di Dusty; 31-05-2020 alle 16:10

Predefinito

Bravo. Stavolta hai fatto centro davvero. Splendida.
    Parabriss originale? Protegge? Turbolenze?
    Che Sportster cerchi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •