Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 134

Discussione: Gli altri in moto...pericolosi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Notato pure io.
    Pieno di stradali
    Naked
    Sportive
    Enduro

Questi giorni ci saranno più vittime del covid
    esci col 1150 e ti sembreranno molto meno scatenati

Predefinito

Ieri giretto in Lotus verso la Marmolada e confermo la marea di deficienti su due ruote.

Non è cosa nuova purtroppo e la demenza non fa differenza di marchio, difatti tra i peggiori deficienti incontrati ieri uno con il v-road!

M

Predefinito

Volevo scriverlo ieri sera dopo essere rientrato da un giretto fino al Ghisallo (sul lago di Lecco).
    Ebbene centinaia di moto sia all'andata che al ritorno e con tanti che ti sfrecciavano a fianco che prima di uscire per superare i turisti della domenica in auto dovevo guardare tre volte per non essere centrato.
    L'agonismo della riapertura, brutta malattia.

Adoro le uscite infrasettimanali con pochi motociclisti e tutti molto più "sereni" e attenti alla guida.
    Con la Harley anche su percorsi fatti e rifatti mi godo i dettagli della guida e dei posti scendendo agli 80/90 kmh dalle sparate sul dritto che facevo prima.
    Sono contento della scelta fatta.
    Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
    Le mie motorette:
    Low Rider 2019 e Breakout 103 2017
    Monster 1200 S

Predefinito

Vero! Purtroppo ho incontrato tanti smanettoni prepotenti, poco rispettosi degli altri e soprattutto delle regole stradali... fenomeni!!!
    "Ridin' high, livin' free"
    FLSTC MY00 & FLHXS MY19

Predefinito

Qui si registrano già incidenti gravi...se uno era ebete prima, dopo covid ancora peggio direi...ormai impossibile girare di domenica, il sabato già meglio...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Sì ma le FdO che fino a ieri rincorrevano i runners solitari sulla spiaggia (pericolosi criminali) con droni e quad DOVE C@ZZO SONO FINITE?

Non parlo dei singoli rappresentanti, neh... ma di chi gli dice dove andare a pattugliare e cosa controllare.

Predefinito

Già scritto in altro 3d ..
    sabato pomeriggio sulla statale fra Santa Sofia e passo della Calla 3 gravi incidenti con 4 moto coinvolte (2 hanno fatto frontale fra loro) e con intervento elisoccorso... la mattina sulla SS 67 Muraglione un'altro finito in scarpata ... traffico moto esagerato perché non potendo collimare in Toscana e fare rientro alternativo tutti facevano avanti e indietro...
    ieri con un po di nuvole e temperatura più bassa la situazione è migliorata ma, FDO, hanno già detto che da ora in avanti faranno controlli serrati nei weekend...
    per colpa di una manica di collioni che non sa che dovrebbe andare in pista ci rimettiamo tutti..
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

L'avatar di Luca.com

Predefinito

Da mercoledì uso la moto per andare a lavorare.... mattina presto e sera tardi motociclisti non pervenuti

Predefinito

Ieri giornata stupenda, e nonostante i tre punti al polso per una piccola ferita, ho fatto un giretto sul lago Maggiore.
    Anche sul lungolago sembrava di essere al Mugello...soprattutto grupponi di giessisti/enduristi che sorpassavano sulle curve cieche per non perdere quello davanti.
    Visto pure un Burgman, con coppia di ciccioni in canottiera a bordo, cercare di tenere il passo a una Brutale.
    Fortunatamente c'era poco traffico per essere domenica (in effetti fino a a Stresa ho continuato a chiedermi il perché; poi ho capito: mancava il traffico dei lombardi, bloccati dal divieto di sconfinare in Piemonte...ops!)
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    SS45 delirio totale, sorpassi in curve cieche, gruppi da minimo 10 ciucciamanubri. Ho girato prevalentemente in bici e mi sono vergognato di appartenere alla categoria dei motociclisti.....
    Io mi sono vergognato anche dei miei " colleghi ciclisti" : durante il lockdown non hanno imparato il significato di fila indiana

incrociato gruppetto di 10/12: in pratica gruppo compatto come al giro disposto su 3 file, vicinissimi x sfruttare la scia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    2001 XLH
    2008 XL1200N
    2018 MY2002FLSTF

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •