Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 134

Discussione: Gli altri in moto...pericolosi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nuvoletta Visualizza Messaggio
    Sensazione particolare anche io presa harley dopo circa tre mesi pieni.
    Giretto romano :Ariccia, castelgandolfo, sabaudia, fregene, tanta tanta gente, in moto per strada, fermi ai chioschi senza mascherina.
    La prossima volta avvisa...faccio da Cicerone!

Predefinito

Io rispetto tutti, dai ciuccia manubri agli enduristi, ma quello che esaltate voi del potato a 80 all'ora è molto vicino alla velocità di stallo prima di cadere 😃.
    Non so voi ma la mia a 80 non regge neanche la 6^!!!!
    Suvvia, non facciamo i talebani, tra sabato e domenica ho fatto circa 400 km nelle Langhe ad andatura diciamo allegra 😃, ma a parte un *******e che ha tagliato la curva con un r1, altri andavano allegri ma senza invadere le corsie. I pirla esistono ed esisteranno sempre ma fare di tutta un erba un fascio è da ignoranti.
    Quello che sto per dire scontenterà molti, ma io ho un trascorso da pilota in circuito prima ed in enduro più tardi ed ho avuto moto di ogni genere, purtroppo la percentuale di harleisti che guidano non dico bene ma decentemente è veramente bassa, e con questo non dico che altre categorie siano tutti fenomeni ma la percentuale si alza un po'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsa Visualizza Messaggio
    Io rispetto tutti, dai ciuccia manubri agli enduristi, ma quello che esaltate voi del potato a 80 all'ora è molto vicino alla velocità di stallo prima di cadere 😃.
    Non so voi ma la mia a 80 non regge neanche la 6^!!!!
    Suvvia, non facciamo i talebani, tra sabato e domenica ho fatto circa 400 km nelle Langhe ad andatura diciamo allegra 😃, ma a parte un *******e che ha tagliato la curva con un r1, altri andavano allegri ma senza invadere le corsie. I pirla esistono ed esisteranno sempre ma fare di tutta un erba un fascio è da ignoranti.
    Quello che sto per dire scontenterà molti, ma io ho un trascorso da pilota in circuito prima ed in enduro più tardi ed ho avuto moto di ogni genere, purtroppo la percentuale di harleisti che guidano non dico bene ma decentemente è veramente bassa, e con questo non dico che altre categorie siano tutti fenomeni ma la percentuale si alza un po'
    TSA Presidente del Mondo!

Mi immagino i motociclisti più sportivi che si lamentano sui loro forum delle Harley che invadono le corsie opposte nei tornanti e non perchè vadano forte, ma perchè non sanno piegare. Solo nel gruppo con cui vado io in giro di solito ce ne sono 3 o 4, io vado avanti e li aspetto in cima perchè mi vergogno...
    Low Rider S 114 (con cupolone in arrivo...! )
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Moderatore e gestore officina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Non mette foto del panino...me andato sulle palle..quanti giorni di ban gli diamo?
    Cosi nel frattempo si compra telefonofaffoto..
    https://m.youtube.com/watch?v=Q1nV9Y_VymE
    Non so perché mi viene in mente questo
    https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_

L'avatar di docelektro

Predefinito

domenica dall'alto si vedevano passare nella strada sotto e camminavano parecchio ,più o meno tutti
    Attenzione,il 31/12 questo account verrà chiuso per passaggio da computer XP a computer unix

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Moto? Mai smesso di usarla.. ma giretto un domenicale me lo sono proprio gustato...bello bello su colline astigiane
    Sto perfino pensando di mettere in 1340 su gs
    Confermo ciò che dice Enrico... fenomeni non ne ho visti.. ma tanti tanti parinot ndè n girula ... massimo relax...che si siano ravveduto in molti?
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nuvoletta Visualizza Messaggio
    Amico mio non ho smartphone ma telefono motorola a conchiglia sono antico, se vieni a roma ti offro volentieri birra e porchetta
    appena levo il gesso vengo pure io cosi ci mangiamo un panino e forse mandiamo una foto a fast!!!!
    Harley BreakOut

Predefinito

Quoto 80 all'ora velocità catartica
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Tsa...hai fatto le langhe...chi volevi trovare?
    I posti belli sono altrove eh..haha
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Video di tsa pilota..

https://youtu.be/pLVFE7WqIP8
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi