Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: info vendita moto

L'avatar di 9gerry74

Predefinito

La moto è nuova, le foto figherrime non servono, ne basta una, descriverla come perfetta (se lo è) ed il prezzo, imho
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

Predefinito

perfetta è perfetta..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale7 Visualizza Messaggio
    ....mi hanno offerto 13...
    succede sempre. quando avevo in vendita la Ultra i primi 2 a chiamare furono 2 affaristi classici, quelli che vedono il prezzo a X e ti dicono "settimana prossima sono nella tua zona, ti porto X - 40% e me la porto via, ok?"

ma ok un caxxo.
    ti trattano sempre come se tu fossi alla canna del gas.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    succede sempre. quando avevo in vendita la Ultra i primi 2 a chiamare furono 2 affaristi classici, quelli che vedono il prezzo a X e ti dicono "settimana prossima sono nella tua zona, ti porto X - 40% e me la porto via, ok?"

ma ok un caxxo.
    ti trattano sempre come se tu fossi alla canna del gas.
    Mio nonno diceva sempre: "fortunatamente pane e latte a casa non mancano".
    Ho già provato a scriverlo in fondo ai miei messaggi quando inserziono qualcosa da vendere, ma non cambia nulla, l'affarista ed il commerciante improvvisato sono sempre in agguato...
    ...forse la citazione è così "sottile" che non viene compresa, o semplicemente ci passano sopra. ..

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Non ho trovato il “tutorial” di uomonero...
    poca roba, devo pure effettuare delle correzioni e metterlo in evidenza, comunque le cose fondamentali per una buona vendita e miglior visibilità sono:

1. Belle foto luminose (possibilmente fatte dal basso verso l'alto ed opportunamente centrate);
    2. Descrizione precisa ma non troppo lunga di accessori, km e stato meccanica e gomme, importantissimo evidenziare garanzia (se c'è ancora) e che sei unico proprietario.
    3. indicare sempre numero di telefono ed indirizzo mail (attento a non scriverli normalmente ma con numeri e lettere staccate per evitare fenomeni "phiscing" o di altro tipo, es. 3 4 9 6 6 .... oppure t o n y @ m e n e...
    4. mettere annuncio su FB (nei vari mercatini Harley)poi su Subito.it, moto.it, Autoscout

p.s. Il tuo annuncio lo trovo fin troppo corto e poco esaustivo quasi da persona poco interessata alla vendita
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    poca roba, devo pure effettuare delle correzioni e metterlo in evidenza, comunque le cose fondamentali per una buona vendita e miglior visibilità sono:

1. Belle foto luminose (possibilmente fatte dal basso verso l'alto ed opportunamente centrate);
    2. Descrizione precisa ma non troppo lunga di accessori, km e stato meccanica e gomme, importantissimo evidenziare garanzia (se c'è ancora) e che sei unico proprietario.
    3. indicare sempre numero di telefono ed indirizzo mail (attento a non scriverli normalmente ma con numeri e lettere staccate per evitare fenomeni "phiscing" o di altro tipo, es. 3 4 9 6 6 .... oppure t o n y @ m e n e...
    4. mettere annuncio su FB (nei vari mercatini Harley)poi su Subito.it, moto.it, Autoscout

p.s. Il tuo annuncio lo trovo fin troppo corto e poco esaustivo quasi da persona poco interessata alla vendita
    grazie per le dritte

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    La moto è nuova, le foto figherrime non servono, ne basta una, descriverla come perfetta (se lo è) ed il prezzo, imho
    le foto servono sempre anche se la moto ha solo 1 km ed è intonsa! E' fondamentale inserire almeno 3 foto anche se (nel caso di moto in queste condizioni) è meglio inserire almeno 6/8 foto che servono, tra l'altro, a far innamorare il nuovo acquirente.
    I migliori venditori tra i concessionari di auto sono quelli che corredano annuncio con book fotografico ad alta risoluzione e dettagliata descrizione.

grazie per le dritte
    figurati
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •