Pagina 5 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Discussione: caduto

  1. #41

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,140
    Thumbs Up/Down
    Received: 522/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    se penso che si critica l'adozione del controllo trazione e magari ai tempi anche dell'abs sulle Harley…….
    mah
    e asino io che guardo annunci di roba datata

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Boxerfabio; 22-05-2020 alle 17:57

  2. #42
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,581
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    se penso che si critica l'adozione del controllo trazione e magari ai tempi anche dell'abs sulle Harley…….
    mah
    e asino io che guardo annunci di roba da datata
    l'abs a certe velocità ridicole manco entra in azione, sarebbe caduto lo stesso. altro discorso a velocità più elevate.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #43

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,140
    Thumbs Up/Down
    Received: 522/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    l'abs a certe velocità ridicole manco entra in azione, sarebbe caduto lo stesso. altro discorso a velocità più elevate.
    ma cosa stai dicendo??????

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #44
    L'avatar di Ziobello
    Data Registrazione
    17-07-2011
    Località
    Rogorotto di Arluno (MI)
    Messaggi
    19,802
    Thumbs Up/Down
    Received: 67/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Spiace! 34 anni fa, Agosto, asfalto asciutto, andai dritto alla curva di Fallavecchia col GTA125 di un mio amico. L'asfalto trasudava olio...

    Comunque e' notorio che quando inizia a piovere e' peggio che passare sotto l'acqua di un temporale...

    In ligure il "lepego".

    Ziobello

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  5. #45
    L'avatar di Luca.com
    Data Registrazione
    10-06-2012
    Località
    Fra riso e zanzare, a cavallo del ticino
    Messaggi
    4,849
    Thumbs Up/Down
    Received: 253/3
    Given: 3/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    sono delle cadute quasi inspiegabili, pure a me stava succedendo, andavo a bassissima velocità sarò stato a 30 allora , aveva cominciato da pochissimo a piovere, le prime gocce, mi avvicino allo rotonda, freno pianissimo e il davanti parte come se stavo pinzando da 46 ! bal dra cca di una moto razzo fai !!! ma sono riuscito a tenerla, ho messo giù il piede.

    Non so, a volte fanno tutto loro, ma andavo proprio pianissimo, se andavo leggermente di più ero pure io in terra.

    avrai preso una goccia d'olio (come me forse) senno non riesco a spiegarmi queste perdite d'aderenza improvvise.
    Di che anno erano le gomme??

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #46

    Data Registrazione
    14-04-2019
    Località
    -
    Messaggi
    11,140
    Thumbs Up/Down
    Received: 522/6
    Given: 2/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca.com Visualizza Messaggio
    Di che anno erano le gomme??
    Le gomme nuove funzionano solo ad alte velocità.
    Sarebbe caduto comunque
    Ma robe da pazzi

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #47
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,080
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 20/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    bello! lo vedo pero per uno sportster con un altra configurazione. dovrei rivedere molte cose per poi mettere quel serbatoio. ora la mia priorita e' riportarla come prima quindi praticamente quasi originale salvo scarichi e altri accorgimenti. più avanti magari mi prendo un altra carrozzeria con cui sbizzarrirmi pero' facendo un progetto completo. montare cosi solo quel serbatoio sulla mia moto seppur bello non ce lo vedo, grazie comunque

    0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

  8. #48
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,080
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 20/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca.com Visualizza Messaggio
    Di che anno erano le gomme??
    boh saranno 2019.le cambio ogni anno

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di accellerato; 22-05-2020 alle 21:36
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

  9. #49
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,080
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 20/0

    Predefinito

    ciao a tutti , visto che il dolore sembra diminuire oggi mi sono dedicato a qualche lavoretto. ho levato gli scarichi e gli ho dato una bella pelatina uno e' pronto per la riverniciatura mentre l'altro ha una bella bozza e ci pensera il carrozziere comunque ho eliminato dei graffi belli profondi. a seguire ho levato la freccia e levato il serbatoio
    metto qualche immagine


    france nuyen actress

    tempo fa avevo cambiato il filtro benzina e liv81 mi aveva chiesto di postare delle immagini . non le ho pubblicate perché non so dove siano finite quindi ho colto l'occasione oggi per fare qualche scatto.
    ayleo bowles



    staccare anche il tubicino di sfiato dal serbatoio e il tubo di mandata del carburante





    armie hammer wiki
    ed eccp il mostro che c'e' dentro il serbatoio





    mumtaz ruslaan






    questa non vuol essere una guida o un tutorial ma semplicemente una dimostrazione di cio che ho fatto io pertanto non mi ritengo responsabile di danni a persone o cose


    Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio
    Un bel disastro. Almeno tu non ti sei fatto male, questo è importante, come si dice la moto si aggiusta.
    Citazione Originariamente Scritto da elleds Visualizza Messaggio
    Per fortuna nessun danno fisico!!!
    Per quanto possa essere brutto il paramotore, di qualsiasi misura, serve proprio in questi momenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Spiace! 34 anni fa, Agosto, asfalto asciutto, andai dritto alla curva di Fallavecchia col GTA125 di un mio amico. L'asfalto trasudava olio...

    Comunque e' notorio che quando inizia a piovere e' peggio che passare sotto l'acqua di un temporale...

    In ligure il "lepego".

    Ziobello



    Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    sono delle cadute quasi inspiegabili, pure a me stava succedendo, andavo a bassissima velocità sarò stato a 30 allora , aveva cominciato da pochissimo a piovere, le prime gocce, mi avvicino allo rotonda, freno pianissimo e il davanti parte come se stavo pinzando da 46 ! bal dra cca di una moto razzo fai !!! ma sono riuscito a tenerla, ho messo giù il piede.

    Non so, a volte fanno tutto loro, ma andavo proprio pianissimo, se andavo leggermente di più ero pure io in terra.

    avrai preso una goccia d'olio (come me forse) senno non riesco a spiegarmi queste perdite d'aderenza improvvise.
    e' andata più o meno cosi!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di accellerato; 22-05-2020 alle 21:45
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

  10. #50
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,080
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 20/0

    Predefinito

    ragazzi chi mi da una mano a cercare le decals. il carrozziere ha detto di occuparmene io. pensavo di risolvere in un attimo invece sto trovando difficolta'. anche su ebay e amazon non trovo le originali.

    0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •