Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: caduto

Predefinito caduto

l'altro ieri stavo andando allegramente in ufficio sotto la pioggia quando un semaforo assassino decide di diventare rosso. sto trotterellando a bassa velocita'
    e sono distante dal semaforo ho quindi tutto il tempo di per gestire una situazione che non e' affatto di emergenza sta di fatto che come pinzo la ruota anteriore va per conto suo e in un nano secondo mi trovo a scivolare sull'asfalto insieme alla bimba sono caduto con la spalla e sembrerebbe che non ci sia niente di rotto ma solo dolore che pian piano sta diminuendo. alla moto va un po peggio . manopola appena cambiata leggermente scalfita, lente freccia anteriore, tappo vaschetta liquido freni sbucciata, leva freno graffiata , paracalore anteriore graffiato, manubrio piegato, tagliati in due i perni che tenevano la staffa del pedale del freno che si stacca completamente e ammacca lo scarico anteriore, scarichi graffiati freccia posteriore graffiata sebatoio con due bozzi.

host and upload image online

host a photo and upload

fb image upload
    Ultima modifica di accellerato; 21-05-2020 alle 21:32
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

Cavolo, mi spiace.
    diciamo che l'importante è che non ti sei fatto male seriamente ......

Predefinito

Mi spiace...
    Vedila così. non ti sei fatto (troppo) male e sarà l'occasione per dare una rinfrescata alla moto!

Purtroppo la vernice opaca col tempo tende a "lucidarsi" e rifacendo il serbatoio tornerà al vecchio splendore, a meno che tu non decida di cambiare colore del tutto.
    Low Rider S 114 (con cupolone in arrivo...! )
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRATU71 Visualizza Messaggio
    Cavolo, mi spiace.
    diciamo che l'importante è che non ti sei fatto male seriamente ......
    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Mi spiace...
    Vedila così. non ti sei fatto (troppo) male e sarà l'occasione per dare una rinfrescata alla moto!

Purtroppo la vernice opaca col tempo tende a "lucidarsi" e rifacendo il serbatoio tornerà al vecchio splendore, a meno che tu non decida di cambiare colore del tutto.

si alla fine l'importante e' non farsi male.

sto decidendo di riverniciarla tutta. stamattina sono andato dal carrozziere per un preventivo. praticamente la smonto io e gli porto i pezzi. le marmitte le avevo appena riverniciate insieme ad altre piccole cose. ho fatto anche le piastre e gli steli forcella. ora volevo fare serbatoio scarichi,compensatore, fianchetti, parafanghi rifaccio pedane guidatore e passeggero e palpebra del faro,cover filtro aria,specchietti, frecce, le cover del telaio dove ci sono le freccie, il paracinghia cambio manubrio, e volevo dare una rinfrescata alla pulsanteria sul manubrio( non so quanto costa forse e' meglio metterla nuova?) e tutti gli attacchi al manubrio.secondo voi qual è il prezzo giusto? sono indeciso sui cerchi. volevo rinfrescarli pero' ho paura che non vengano come nuovi e ho qualche dubbio che azzecchino il colore. altro dubbio e' se rifare le piastre e gli steli forcella. sono praticamente fiammanti perché li ho fatti rifare circa 2 settimane fa. il lavoro e' stato fatto molto bene pero' non mi ha convinto molto la tonalita' del colore. avevo dato il codice colore pero' poi confrontandolo con l'originale era un po diverso. visto che tanto mi fara un prezzo tutto compreso potrei farli rifare per non vedersi le differenze. altra cosa che vorrei fare e' il forcellone posteriore. che non ho mai smontato. e' complicato smontarlo?con l'occasione cambio manubrio? con l'originale mi trovo bene pero' volevo cambiare esteticamente.qualche consiglio? altro dubbio sono le decals del serbatoio. dove reperirle? le rimetto originali o metto quelle del modello 2011 che mi piacciono di più?

ora vado a comprare le bustine per inventariare tutto
    Ultima modifica di accellerato; 21-05-2020 alle 14:24
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

mi spiace

L'avatar di PaoloAziz

Predefinito

dispiace.

dai un occhio ai cuscinetti sterzo, quella caduta è un buon modo per rovinarli. Purtroppo lo dico per esperienza diretta

ciao
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    dispiace.

dai un occhio ai cuscinetti sterzo, quella caduta è un buon modo per rovinarli. Purtroppo lo dico per esperienza diretta

ciao
    grazie

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

azzzzzz....................spiace!!

vabbè ti servirà da monito alla prossima pioggia anche se a leggerti..........

puoi essere scivolato su una chiazza di nafta, magari lasciata sull'asfalto dallo scarico di qualche camion, precedentemente fermo al semaforo non proprio a norma con i fumi di scarico e amplificata dalle prime piogge.....
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Paramotore tutta la vita..

Dai andata di lusso..ora fai un bel colore al serba non lo lasciare cosi col solo fondo
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada

Predefinito

Dai, è andata bene.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    non è il mio genere ®

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •