0

Thumbs Up/Down |
Received: 346/6 Given: 127/1 |
Alora, Ugo ha ragione.
Ho il manuale d'officina della mia Ultra 2008 con acceleratore elettronico e la IAC non c'è quindi è ovvio che non possa mai avermi dato fastidio e mai richiesto pulizie
Può darsi che in altri modelli, tipo il RK di Six ci fosse il comando gas meccanico e che questo richiedesse la IAC come sulla mia attuale Heritage.
Grazie Ugo per la precisazione così ho impatato un'altra cosa anche se su di una moto che non ho più
Ultima modifica di Ronfo; 23-05-2020 alle 09:29
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000
Thumbs Up/Down |
Received: 72/0 Given: 2/0 |
Scusa Marco, ma io non ho capito che moto attuale hai ora. Io ero rimasto al Elettra ma non sapevo che era ad acceleratore elettronico. Dalla seconda foto che hai postato, in alto si evince il foro dov'è innestato lo I A C.
Comunque a me docelektro stava simpatico
Thumbs Up/Down |
Fine 2018 ho dato dentro l'Ultra 2008 perchè per me era diventata troppo pesante nei parcheggi e città (gli anni passano....sigh!) e ho preso questa Heritage del 2011 TC96 molto più leggera e molto più agile.
Ho migliorato un poco la frenata con un disco 320 mm Freespirit.
Le foto dell'IAC la cui punta si intravede nel forellino sono riferite all'Hritage
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 591/12 Given: 230/503 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Thumbs Up/Down |
Received: 113/2 Given: 8/1 |
Marco...sai che comunque quando posti le foto...mi leggo il racconto e quando cominciano mi aspetto sempre l'Ultra...![]()
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
Thumbs Up/Down |
Eh, in effetti insieme con il Morini 3 e 1/2 è stata la moto più importante della mia vita e i viaggi che ho fatto con queste due moto sono irripetibili, come quelli del Morini per l'etàe quelli con l'Ultra per la capienza bagagli e velocità di crociera.
Dieci anni di Ultra ti restano cuciti addosso.
La Heritage che ho ora rappresenta quello che mi è sempre piaciuto come estetica di una moto ma è più limitante per i viaggi in comodità con passeggero.