Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Passaggio da 883 ad altro modello

L'avatar di =acromion=

Predefinito

lascia stare lo sporty, spenderesti soldi inutilmente e su accessori che poi non recupererai.
    mettila giu' bene, anche il più originale possibile e poi vendi gli accessori a parte. vai dal dealer e ti fai fare una valutazione.
    Sceglierei lo street bob , se ne trovano anche belli usati e accessoriati a 13 mila (alba ne ha/aveva 2).
    Da vedere anche la nuova softail standard costa meno dell SB e ha più cromo che nero, li va a gusti.
    I nuovi softail hanno motore e ciclistica eccezionali, non te ne pentirai

bravo che hai chiesto qui
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito Passaggio da 883 ad altro modello

Vi ringrazio moltissimo per le risposte ed i suggerimenti. In questi giorni ho riflettuto un bel pò. A mio giudizio, comunque, dal punto di vista dell'estetica, continuo a pensare che la 883 abbia una delle linee più belle di tutta la gamma Harley. Comunque ho visto che i più mi hanno consigliato di passare ad un Low Rider, moto, a quanto sembra, più versatile e con migliori prestazioni rispetto allo Street Bob. Di quest'ultimo, però ho visto certe customizzazioni, in stile Bobber, che mi fanno letteralmente impazzire. Piacendomi molto la customizzazione Bobber, non vorrei che il Low Rider non facesse per me, perché è una moto che di serie esce già con il sedile passeggero, quindi dovrei magari mutilarla e non so se la resa finale di un'eventuale bobberizzazione darebbe lo stesso risultato di una Street Bob. Voi cosa ne pensate? Grazie ancora!

Predefinito

Io sarò di parte... ma ...king tutta la vita...
    Io sono passato da una drag star 650... sono 1,88 e mi son trovato bene solo sul king... sulle altre, avrei dovuto lavorare di pedane, comandi ecc ecc
    flhr 2001

Predefinito

Se ti piace la Street Bob prendi quella, sarà comunque un bel passo avanti rispetto allo Sportster.
    L’unico limite è la frenata dato che ha un disco solo è una pinza che non è eccelsa, ma se non corri e ti trovi già bene con la frenata della tua moto adesso non avrai problemi.

Cercala 103 che è un bel motore e adesso chi vende deve scendere di prezzo visto che si compra nuova con 13.000 Euro...
    Buona caccia!
    LowRider S 114 (con cupolone in arrivo...! )
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada

Predefinito

Se ti piace la moto con Non troppe cromature, la street Bob è stupenda.
    È sempre piaciuta a me.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    non è il mio genere ®

Predefinito

Io andrei sulla low.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Sono di parte ma il mio consiglio è di prendere/tenere la moto che più ti fa battere il cuore. Pompa il motore della 883 e godi ogni volta che ruoti l’acceleratore, customizza l’883 e godi ogni volta che scendi a guardarla nel box!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •