Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dischi freno

Predefinito dischi freno

ciao a tutti, leggendo il manuale di officina per vedere quanto devono essere spessi i dichi freno ho letto che il valore e' riportato sul disco stesso. sono andato a vedere ma non riesco a trovarlo. ho 2 dischi revolution hd flottanti
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

per heritage TC88 disco anteriore spessore 5 mm e posteriore 5,8 mm oltre a fori delle viti di diametro diverso.
    cerca bene per trovare quelli corretti al tuo modello ...
    il problema dell'estate Ŕ che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    per heritage TC88 disco anteriore spessore 5 mm e posteriore 5,8 mm oltre a fori delle viti di diametro diverso.
    cerca bene per trovare quelli corretti al tuo modello ...
    Ciao, ieri ho controllato minuziosamente il disco anteriore ma non ho trovato nessun valore tu in quale parte del disco l hai letta?!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accellerato Visualizza Messaggio
    Ciao, ieri ho controllato minuziosamente il disco anteriore ma non ho trovato nessun valore tu in quale parte del disco l hai letta?!
    sulla scatola dei dischi che ho comprato ... originali HD flottanti ... e anche in un 3D sul forum qualche tempo fa era presente un link dove cercare i vari modelli ... purtroppo ho provato a cercarlo con funz. Trova ma non l'ho pi¨ trovato
    il problema dell'estate Ŕ che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Predefinito

Per forza in questa zona...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    sulla scatola dei dischi che ho comprato ... originali HD flottanti ... e anche in un 3D sul forum qualche tempo fa era presente un link dove cercare i vari modelli ... purtroppo ho provato a cercarlo con funz. Trova ma non l'ho pi¨ trovato

grazie mille ora provo a fare qualche ricerca!

Citazione Originariamente Scritto da Ziobello Visualizza Messaggio
    Per forza in questa zona...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9dc512a3d2.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

provo a controllare quello posteriore . su quello anteriore vicino alle viti non c'era niente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •