Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 232

Discussione: E 3 Softail se ne vanno...

Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73

Predefinito E 3 Softail se ne vanno...

Mi spiace per il Deluxe, il cromo va scomparendo
    ...don't let the bastards grind you down

L'avatar di =acromion=

Predefinito

mah, aspetto conferme. togliere il BO poi non lo capisco, anche se a me non piace , ma vedo che è apprezzato e comprato
    vederemo, mi sa che in hd sono diventati tutti professoroni come per il covid
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

FXDR quante ne hanno vendute? 2?
    Peccato per il BO

Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73

Predefinito

Forse vi sfugge qualcosa...è l'unica casa motociclistica a perdere sul mercato svariati milioni di dollari per scelte sbagliate, o c'è una svolta o chiude proprio tutto
    ...don't let the bastards grind you down

L'avatar di alpheus

Predefinito

il DeLuxe è stato più o meno rimpiazzato dalla Heritage cromo... che qui da noi non viene venduta...

FXDR boh... mai vista in giro

la BO che strano la tolgano... è molto particolare... magari ne vendono poche

Predefinito

e la svolta sarebbe di togliere la deluxe che è l'unico (vabbé ci metto anche l'heritage) softail in grado di ricordare il bello e i fasti del passato?
    prossimo passo di svolta quale sarà, togliere road king e sportster.
    che tristezza

Predefinito

Ragiono da cliente e amante del marchio.
    Sul Deluxe penso sia una scelta kamikaze che non riesco proprio a spiegarmi, in quanto lo ritengo uno dei modelli che per bellezza, blasone e cromo offerto, giustifica l'esborso richiesto (alla facciazza del Rewire, più evocativo di un modello così...).