Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 232

Discussione: E 3 Softail se ne vanno...

Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73

Predefinito E 3 Softail se ne vanno...

Mi spiace per il Deluxe, il cromo va scomparendo
    ...don't let the bastards grind you down

L'avatar di =acromion=

Predefinito

mah, aspetto conferme. togliere il BO poi non lo capisco, anche se a me non piace , ma vedo che è apprezzato e comprato
    vederemo, mi sa che in hd sono diventati tutti professoroni come per il covid
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

FXDR quante ne hanno vendute? 2?
    Peccato per il BO

Più vecchio è il toro, più duro è il corno! M.R. L'avatar di darkness_73

Predefinito

Forse vi sfugge qualcosa...è l'unica casa motociclistica a perdere sul mercato svariati milioni di dollari per scelte sbagliate, o c'è una svolta o chiude proprio tutto
    ...don't let the bastards grind you down

L'avatar di alpheus

Predefinito

il DeLuxe è stato più o meno rimpiazzato dalla Heritage cromo... che qui da noi non viene venduta...

FXDR boh... mai vista in giro

la BO che strano la tolgano... è molto particolare... magari ne vendono poche

Predefinito

e la svolta sarebbe di togliere la deluxe che è l'unico (vabbé ci metto anche l'heritage) softail in grado di ricordare il bello e i fasti del passato?
    prossimo passo di svolta quale sarà, togliere road king e sportster.
    che tristezza

Predefinito

Ragiono da cliente e amante del marchio.
    Sul Deluxe penso sia una scelta kamikaze che non riesco proprio a spiegarmi, in quanto lo ritengo uno dei modelli che per bellezza, blasone e cromo offerto, giustifica l'esborso richiesto (alla facciazza del Rewire, più evocativo di un modello così...).
    Concordo FXDR osceno e invenduto quindi.. via, ci si vede
    Il nuovo BO semplicemente non credo proprio abbia prodotto i numeri immaginati e vi spiego perché secondo la mia teoria sia uno dei più grandi modelli di presa per il ciulo della gamma HD... al primo impatto alla vista è dighissima!! tutto WOW!! però dopo aver sborsato quasi 25k cocuzze, un bel giorno la guardi e vedi che ne hai investite 10k per avere un foffteil standard '20 (vogliamo ancora commentarla?) con in più i cerchioni in lega, 7ci di motore e la gommazza... e se sul passo quella col gommino ti lascia pure indietro? non dormi più sereno
    Questo tipo di ragionamenti scattano nella mente del probabile acquirente del 2020 a scapito dei modelli più costosi, sono la diretta conseguenza dell'accorpamento della gamma Dyna in quella Softail, semplicemente ora con la piattaforma unica il paragone tra uno Street Bob e un Breakout te lo fai... prima no! a meno che uno non voglia quel modello lì senza sentire ragioni e allora bon!
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"

Predefinito

coi dati di vendita alla mano facile si capisca il tutto

Homo Dolomiticus L'avatar di Bertone

Predefinito

FXDR incommentabile...sicuramente superflua

Togliendo la BO si perde forse una fetta di clientela amante del (vecchio?) stile teutonico dalla gommazza posteriore..infatti a me piaceva moltissimo.

De Luxe..a me non è mai piaciuta perchè la consideravo un Heritage spogliata.
    Però è innegabile che il richiamo old style fosse alla base del fascino del modello.

Almeno ridateci il Treno...
    So many roads...so little time

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkness_73 Visualizza Messaggio
    Forse vi sfugge qualcosa...è l'unica casa motociclistica a perdere sul mercato svariati milioni di dollari per scelte sbagliate, o c'è una svolta o chiude proprio tutto
    vero, per me fanno bene a cambiare e rinnovarsi
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •