Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: Revisione scaduta covid

Manomorta L'avatar di corradorombodituono
    Thumbs Up/Down
    Received: 6/0
    Given: 5/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ducktack Visualizza Messaggio
    Ho detto 10 anni per estremizzare, ma il discorso è uguale per una revisione scaduta a gennaio 2020.

Evidentemente non hanno tenuto conto di questa eventualità. Se scadeva a gennaio dovevano farla per tempo, fosse solo quello il problema che ha creato questa pandemia sarebbe il meno. Poi ognuno guarda il SUO problema.

Comunque come hanno già detto i centri revisione sono aperti e funzionanti chi aveva la moto senza revisione da gennaio non fa altro che provvedere....a meno che cerchi il pretesto per tirarla a ottobre.

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di Guido68
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

Appurato che le revisioni da fare da aprile in poi, con il nuovo DPCM si possono posporre fino alla fine di ottobre...
    Rimane una domanda... se dovesse capitare un incidente (diciamo molto grave), l'assicurazione può fare delle storie e quindi non pagare il premio dovuto?

Ultima modifica di Guido68; 07-05-2020 alle 00:58

L'avatar di Ziobello
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/0

Predefinito

Io, sabato prossimo, porto l'auto di mia moglie. Il centro e' aperto...il tipo mi ha detto "vieni ora che in autunno ci sara' la coda"...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di Lalethor
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/6
    Given: 17/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido68 Visualizza Messaggio
    Appurato che le revisioni da fare da aprile in poi, con il nuovo DPCM si possono posporre fino alla fine di ottobre...
    Rimane una domanda... se dovesse capitare un incidente (diciamo molto grave), l'assicurazione può fare delle storie e quindi non pagare il premio dovuto?
    Sicuro le assicurazioni stanno già sorridendo malignamente
    io proprio per evitare rischi e possibili multe date andrò a farla nei tempi previsti lo stesso, di quel che dice il governo meglio non fidarsi, poi c'è un'altra questione e cioè ad ottobre ci sarà il mondo da revisionare quindi ovvio che qualcuno dovrà posticipare ancora e in quel periodo non avrà sicuramente più scusanti se beccato o peggio incidentato

io non so parcheggiare

L'avatar di ras
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

L'altro ieri mi hanno fermato i vigili, ebbene, avevo la revisione scaduta nel periodo covid, quindi mi ha detto che posso girare fino ad ottobre ma che in caso di sinistro le assicurazioni possono creare problemi.

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 33/2
    Given: 27/0

Predefinito

quelli delle assicurazioni sono pagati proprio per trovare il cavillo per mettertelo nel meglio nn lasciare il fianco scoperto ....

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di rob halford
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 5/0

Predefinito

infatti il problema non sono tanto le fdo quanto le l'assicurazioni che in caso di sinistro potrebbero fare contestazioni, non c'è da fidarsi lì

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

FLHT 09 baggerizzata

Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
    "prima di morire diventerò milanista così ce ne sarà uno in meno" (peppino prisco)

L'avatar di Lalethor
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/6
    Given: 17/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    infatti il problema non sono tanto le fdo quanto le l'assicurazioni che in caso di sinistro potrebbero fare contestazioni, non c'è da fidarsi lì

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Togli pure il condizionale

io non so parcheggiare

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 49/1
    Given: 5/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido68 Visualizza Messaggio
    Non sarei sorpreso se le compagnie facessero storie in caso di incidente, anzi sarei sorpreso del contrario...

Ma credo che sia il Governo che decide quando va fatta la revisione, non gli assicuratori.

Quella dello Sporty scadrà a giugno, e la farò a ottobre come da proroga.

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

L'avatar di FlavioRoma
    Thumbs Up/Down
    Received: 17/0
    Given: 8/0

Predefinito

fino alle revisioni con scadenza a luglio sono prorogabili a ottobre.....quelle prima di marzo erano da fare.

La mia scadra' a luglio...penso di farla comunque indipendentemente dalle proroghe...anche perche' 3 mesi di "allungo" non mi cambiano la vita.

La vita me la cambia dovermi "giustificare" o comunque prendere posizione e andargli sulle palle durante un qualunque controllo, in quel caso ne avrebbero di cose su cui appuntarsi (scarichi, filtro, manubrio....etc etc...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •