Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: dopo un anno di Sporty... indecisione sul passaggio a touring.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Ti dirò, quando acquistai la mia SG non avevo mai nemmeno provato una touring (Harley si, sporty, softail, e per molti km anche) non provai nemmeno la mia, la pagai a contanti e la caricai sul furgone e me la sono poi portata a casa.. è sempre stato il modello che adoravo e adoro tuttora.

Il cervello lascialo pure spento, stai scegliendo una moto non una macchina per la famiglia.
    Anche io ho fatto come te: da sempre appassionato di custom, mai guidato una harley in vita mia, sbavavo da sempre per le harley.
    Ho preso usata quella che mi piaceva di più cioè street glide e la portai a casa a dicembre con 4 gradi la nebbia e il buio.
    Un pò di attenzione e problemi zero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    Anche io ho fatto come te: da sempre appassionato di custom, mai guidato una harley in vita mia, sbavavo da sempre per le harley.
    Ho preso usata quella che mi piaceva di più cioè street glide e la portai a casa a dicembre con 4 gradi la nebbia e il buio.
    Un pò di attenzione e problemi zero
    Io ho fatto cosi' per passare dal 48 al Fat Boy Special...che follia... sono andato a consegnare la moto a un'ora da casa con 3/4 gradi e nebbia....arrivato con i jeans lavati, non avevo neanche l'abbigliamento giusto....usavo la moto solo primavera estate.....ma quando ti parte la

Per la SG me la sono presa più comoda...sono anche andato a ritirarla dopo giorni che era pronta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •