Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Harley VS Indian

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito Harley VS Indian

https://ridermagazine.com/2020/03/13...n-test-review/

Certo che in ogni comparativa moto si trovano di quei diagrammi con curve di potenza e coppia che mi domando come vengano fatte.. quello in questione dice che il M8 114 è meno performante del mio 103 con stage 1... bah....

Buona lettura

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

numeri a parte io continuo a preferire la HD rispetto alla Indiad.
    detto ciò ho provato m8 proprio su road glide e la mia impressione non è che fosse sto cavallo imbizzarrito come più volte ho sentito dire...

Predefinito

guardare le prestazione su una hd vuol dire aver sbagliato marca.

Predefinito

Be' sono quasi 80 cavalli alla ruota a soli 4800 giri, direi che ce n'è a sufficienza....ok, io li ho sullo sportster, ma questa è un'altra faccenda

Probabilmente Harley è stata generosa con le dichiarazioni ufficiali su coppia e potenza.... Poi ogni motore è un po' a sé, magari quel 114 è meno in forma di altri....
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

La concorrente fa fastidio
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    La concorrente fa fastidio
    ..esatto, ora che HD ha un valido concorrente sul mercato, che per lo stesso prezzo e peso ti da una moto più comoda, potente e con tecnologia più moderna, ritengo che ne gioverà la concorrenza e i futuri modelli HD dovranno per forza di cose tenere il passo a beneficio di tutti noi.

A me questa Indian piace e anche molto, fortuna che non ho la grana per cambiare moto e comunque sarei frenato dal marchio Indian che è sì un mito storico ma, e lo sappiamo tutti, non ha la continuità storica di Harley, si tratta di un brand rispolverato dal un produttore di motoslitte ..al alto pratico cambia poco, ma e livello emozionale, è tutta un altra storia.

Però potendo.. sarei molto tentato
    Ultima modifica di TeamSabotage; 24-04-2020 alle 10:19

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

le indian le ho vist a novembre all'eicma... il confronto diretto con HD è impietoso.

se qui c'è gente che si lamenta per la plastega, toccate le Indian (che peraltro avevo considerato di acquistare)
    Hedonism

Low Rider 2020

Moderatore e gestore officina

Predefinito

A prima vista...... Sembrano gemelle per quel che concerne la linea, il motore Indian dati a parte e sempre stato superiore in termini di prestazioni
    Qualità di materiali e assemblaggio sono...... la.
    Il blasone HARLEY però fa la netta differenza
    L'acquirente Indian avrà sempre l'onta di sentirsi dire.... Bella questa HARLEY DAVIDSON
    https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_

Predefinito

Va anche considerata la rete di assistenza, ancora carente nel sud e l'incognita del valore dell'usato, soprattutto per i big twin, che sono chiaramente modellate sulla concorrenza HD a differenza di Scout e FTR, che sono moto più originali. Quanto alla qualità percepita, all'EICMA le ho viste da vicino e mi è sembrata inappuntabile.

Predefinito

Se dovessi prendere una Indian prenderei solo questa, quelle moderne sono fake...
    https://youtu.be/xgyqMRDF4iI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •