0

Thumbs Up/Down |
Received: 16/1 Given: 2/1 |
Giā che il tempo non manca....notavamo come il due gennaio 2020, nonostante il pieno imperversare di tutti i social possibili ed immaginabili, il Web Chapter segnava il suo record di utenti online contemporanei (quindi tra iscritti ed ospiti) di 9835!!!
Il nostro bravo Webmastro, ci snocciola anche i dati che dā la piattaforma sul numero di visite...che sono ragguardevoli:
Come sapete qui non esistono sponsor, tessere, agevolazioni od altro...tutto molto "pane e salame" da sempre.
Non cerchiamo numeri, ma contenuti...anche scherzosi. Si vede che questi contenuti ci sono e vengono visti! Grazie a tutti!!!
(si noti come nel periodo di lockdown i ca@@eggiatori da ufficio facciano scendere le medie..)
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 6/2 Given: 12/3 |
W il Webchapter![]()
PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 7/1 Given: 1/0 |
Non ci sono forum cosí, questo č veramente il top!!
👏👏👏👏👏👏👏
Thumbs Up/Down |
Received: 7/1 Given: 0/0 |
Premetto essere il primo a scrivere ca@te ma ogni tanto tutti sti visitatori o utenti tali, un paio di belinate potrebbero anche scriverle...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Bravi tutti !!! (e non č ironico)
e in onore di questo 3d, beccatevi anche il nuovo banner!
Thumbs Up/Down |
Received: 28/1 Given: 0/0 |
Grazie Angelo!
Per me il Webchapter č come una seconda casa da 19 anni.
Mi piace pensare che alcuni di quelli che ci visitano e leggono siano amici conosciuti tanti anni fa che per varie ragioni e vicissitudini non scrivono ma sentono comunque un legame con il nostro forum e con quello che rappresenta.
Ogni tanto una di queste persone torna e scrive qualcosa (un caro amico anche di recente...) ed č sempre una gioia quando questo succede.
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 19/2 Given: 13/0 |
belle cose, mi piace pensare che siamo quasi normali![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"