Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: Faker, si ma... usciremo dall'Itaia?

  1. #51
    L'avatar di axl
    Data Registrazione
    15-08-2019
    Località
    brescia-
    Messaggi
    150
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio
    Rilancio il pensiero di Berto.

    Ma davvero credete che a settembre la situazione possa essere tale che si possa uscire ed entrare dall'Italia senza problemi...con gli Austriaci in special modo ?

    Ma davvero credete che tra qualche mese si possa tornare alla normalità con motoraduni e assembramenti di altro genere ?

    Voi come vi immaginati il futuro prossimo, almeno fino a fine anno ? Tutto finito , liberi tutti?
    sicuramente sarà come dici tu , però è bello fantasticare , per quello che hò da fare ....

    sarebbe già una bella cosa rientrare al lavoro , ma hò già ricevuto comunicazione ,che forse si rientra il 3 maggio , forse ........


    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #52
    L'avatar di spiedo
    Data Registrazione
    05-07-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    30,239
    Thumbs Up/Down
    Received: 233/2
    Given: 21/0

    Predefinito

    SINCERAMENTE.... anche no.

    Ce l' ho a due passi da casa e mi secca... ma per come ci han trattati gli Austriaci (ed io ci lavoro con loro da sempre) non credo che mi vedranno per scopi ludici per MOLTO tempo....

    0 Not allowed! Not allowed!
    "la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

  3. #53
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,946
    Thumbs Up/Down
    Received: 907/24
    Given: 427/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    SINCERAMENTE.... anche no.

    Ce l' ho a due passi da casa e mi secca... ma per come ci han trattati gli Austriaci (ed io ci lavoro con loro da sempre) non credo che mi vedranno per scopi ludici per MOLTO tempo....

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
    “Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”

  4. #54
    L'avatar di ras
    Data Registrazione
    27-04-2013
    Località
    -Genova
    Messaggi
    369
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    I nostri nonni hanno fatto la guerra, i nostri genitori la hanno vissuta da ragazzini, noi siamo stati al caldo 2 mesi in casa col wifi...e ci lamentiamo per qualche raduno!

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #55
    Manomorta L'avatar di corradorombodituono
    Data Registrazione
    17-03-2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,359
    Thumbs Up/Down
    Received: 65/0
    Given: 53/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ras Visualizza Messaggio
    I nostri nonni hanno fatto la guerra, i nostri genitori la hanno vissuta da ragazzini, noi siamo stati al caldo 2 mesi in casa col wifi...e ci lamentiamo per qualche raduno!
    Certamente no questo vero. Però questa situazione sta diventando pesante sotto tutti i punti di vista, sanitario, economico e sociale, questa è la guerra 2.0 e noi ci siamo dentro con tutte le scarpe.

    Non tutti abbiamo il conto in banca di CR7, con una casa con 2000 ettari di parco, piscina,campo da tennis e pista di motocross e Belen Rodríguez che ci cucina la pasta al forno tutti i giorni da poter gioire se il lockdown e tutti i divieti si protraggono ancora per un tempo inimmaginabile.

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #56
    L'avatar di ras
    Data Registrazione
    27-04-2013
    Località
    -Genova
    Messaggi
    369
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, infatti appena usciremo ci saranno le case intatte ma le macerie economiche

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #57

    Data Registrazione
    10-03-2020
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    63
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    … ne risentiranno più di una attività di questa chiusura, a qualcuno invece darà il colpo di grazia.
    Non credo che quando si ripartirà ci sarà la fila davanti a negozi vari, magari.
    Io per questo motivo cercherò di spendere i miei soldi nelle piccole attività quanto più possibile cercando di limitare acquisti in grandi magazzini e centri commerciali.
    Le vacanze quando si potranno rifare in Italia.
    Il Faker avevamo una mezza idea ma visto come si sono comportati in europa in generale, melo.

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #58
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,735
    Thumbs Up/Down
    Received: 399/5
    Given: 875/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    SINCERAMENTE.... anche no.

    Ce l' ho a due passi da casa e mi secca... ma per come ci han trattati gli Austriaci (ed io ci lavoro con loro da sempre) non credo che mi vedranno per scopi ludici per MOLTO tempo....
    scusa pier ma ste due parole...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  9. #59
    50 Sfumature di Grigio L'avatar di L' UOMO NERO
    Data Registrazione
    01-10-2004
    Località
    PADOVA.
    Messaggi
    42,735
    Thumbs Up/Down
    Received: 399/5
    Given: 875/4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio
    Certamente no questo vero. Però questa situazione sta diventando pesante sotto tutti i punti di vista, sanitario, economico e sociale, questa è la guerra 2.0 e noi ci siamo dentro con tutte le scarpe.

    Non tutti abbiamo il conto in banca di CR7, con una casa con 2000 ettari di parco, piscina,campo da tennis e pista di motocross e Belen Rodríguez che ci cucina la pasta al forno tutti i giorni da poter gioire se il lockdown e tutti i divieti si protraggono ancora per un tempo inimmaginabile.
    verissimo

    0 Not allowed! Not allowed!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....

  10. #60
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,876
    Thumbs Up/Down
    Received: 322/4
    Given: 333/0

    Predefinito

    Non so se è una fake news ma ...

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •