Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Moto low cost

Predefinito Moto low cost

Ma se uno che é senza auto dovesse comprarsi una moto da usare tutti i giorni ,con qualsiasi condizione meteo, da usare sia per uso lavoro che per divertimento, con ABS e con un budget massimo di 4500 euro cosa potrebbe prendere?

A me viene in mente Transalp 700 ABS, la tanto nominata TDM in versione ABS, CBF 1000 ST, Vstrom ABS modelli obso.

Cosa si può troavre di altro?

No BMW più o meno obso please.

Predefinito

Benelli TRK 502 X. con 4500 la prendi quasi nuova!!
    https://www.moto.it/moto-usate/benel...018-20/8018824

L'avatar di Sanny

Predefinito

guarda qui se trovi qualcosa..

qualsiasi cilindrata..

se vuoi fai una ulteriore selezione ….

https://www.moto.it/moto-nuove/ricer...st=&pres=&asi=
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

L'avatar di Sanny

Predefinito

da 400 cc a salire…

prezzo sempre 4500 max

https://www.moto.it/moto-nuove/ricer...st=&pres=&asi=
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

L'avatar di Sanny

Predefinito

guarda bene ...c'e' la versys 650 come jap…o la ninja 650

controlla con piu' calma.

Predefinito

Grazie Sanny.

A me più che altro interessava capire quali, in base alle voster esperienze, posono esere interesanti e il perchè
    Ad esempio per quello che ho letto

Transalp 700 manca la sesta, se si fa autostrada è un po'una rottura, ho letto che non è la classica Honda affidabile, ha avuto qualche problemino e che scalda parecchio.
    CBF 1000 sospensioni scarse e pesante da usare in città per il resto sembrerebbe ok
    TDM brutto ma sembrerebbe la moto pefretta, ha la sesta, qualche cavalluccio per divertirsi, molto affidabile, discreta protezione.
    Vstrom obso e versys non suscitano molto interesse, ma proverò a leggere qualcosa. VStrom 650 del 2017 ultimo restiling sarebbe il top, ma siamo fuori budget di almeno 2k euro

No rate e no leasing e per quanto bene possano esrere fatte no Benelli.

Thanks

Predefinito

Io ho la Transalp 700 senza abs e mi trovo benissimo, per me è un pochino piccola, ho messo un pignone con un dente in più in modo di allungare i rapporti, ma tutte quelle che hai nominato vanno bene uguale
    Electra Glide Ultra Limited 107 2017

L'avatar di Sanny

Predefinito

guarda la versys 650...e' sotto quella cifra nuova...la vedi sui link…

cmq TDM..grande moto. da migliorare sospensioni anteriori cedevoli...se poi usata….

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SergioP Visualizza Messaggio
    Io ho la Transalp 700 senza abs e mi trovo benissimo, per me è un pochino piccola, ho messo un pignone con un dente in più in modo di allungare i rapporti, ma tutte quelle che hai nominato vanno bene uguale
    Interesante, sul translap 700 si leggono cose contrastanti. C'è chi dice che non ha mai avuto problemi, chi dice che è un forno quando si accendono le ventole, chi ha avuto problemi con regolatore di tensione, tanti lamentano che l'indicatore della benzina da un sacco di problemi, altri dicono che le plastiche non sono il massimo della vita sia come qulità, che come assemblaggio.
    Se hai voglia raccontami qualcosa su di lei, hai riscontrato qualcuno dei problemi elencati?
    Da quanto ce l'hai? km fatti?1,75 scarsi ci si riesce a toccare bene?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sanny Visualizza Messaggio

cmq TDM..grande moto. da migliorare sospensioni anteriori cedevoli...se poi usata….
    Confermo TDM gran mezzo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •