Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: Cosa mi é capitato almeno una volta in moto??

L'avatar di sandro64
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito

da ragazzo ero fermo nel traffico con l'auto, davanti di me un tipo con la moto grossa, davanti a lui un camion della raccolta che improvvisamente fa retromarcia non accorgendosi del tipo con la moto. Tutti a suonare il claxon ma ormai l' avantreno moto era andato un poco sotto il bestione. Il tipo non si è fatto niente per fortuna.

Anni dopo sempre in città sono passato sopra un gatto con l' intruder 1400. La moto non ha fatto neanche una piega, il gatto non saprei

0 Not allowed! Not allowed!

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/1
    Given: 6/2

Predefinito

Era il 1993, con la mia Dominator decisi di fare un viaggio in moto in Africa finito il servizio militare...così
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Feci due volte il giro del mondo e non riuscii mai a capire che ***** trasportasse quella nave, ma forse un giorno lo capii: droga!

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

L'avatar di renato a.
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Era il 1993, con la mia Dominator decisi di fare un viaggio in moto in Africa finito il servizio militare...così
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a Genova e mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Feci due volte il giro del mondo e non riuscii mai a capire che ***** trasportasse quella nave, ma forse un giorno lo capii: droga!
    Hai dimenticato la cit.

FLHRC

Sentirsi dire "Ti Amo" è bello, ma anche "foffoco" ha un suo perchè

L'avatar di Road Glide
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    A Manuel Fantoni de noantri!

1999 Road Glide FLTRI 1450
    2001 883 Hugger XLH
    2008 Softail Custom FXSTC 1580

... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)

L'avatar di Road Glide
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Caduto in cava con moto da enduro proprio prima di partire per le vacanze di Pasqua.
    Dico: "Faccio l'ultimo salto e vado a casa"... non l'avessi mai fatto. Ero da solo, per fortuna non mi sono rotto nulla altrimenti mi avrebbero trovato il giorno dopo perché non avevo avvertito nessuno che sarei andato alla cava.
    Moto svergola ed ematomi dappertutto. Vacanze saltate.

Voi direte, e allora?
    Avevo 14 anni e sarebbero state le mie prime vacanze da solo con gli amici in montagna

1999 Road Glide FLTRI 1450
    2001 883 Hugger XLH
    2008 Softail Custom FXSTC 1580

... un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non ti serve a niente. (Bear)

L'avatar di xclode
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0

Predefinito

vale che ti parte alle 4 di notte il cuscinetto della ruota dietro dello SB ..in autostrada .... e non andavi piano ...proprio per nulla ...
    mi son fatto un curvone che sembrava facessi speedway
    questa e' dell estate scorsa ... quelle piu vecchie le ho messe nel libro ; le mie ****ate

L'avatar di MagNETo
    Thumbs Up/Down
    Received: 12/0
    Given: 3/0

Predefinito

Se parliamo di guasti catastrofici a me una volta si è spezzato in due il manubrio del King, in una curva in discesa. Ancora non so come sono rimasto in piedi.

Be a simple kind of man

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Thumbs Up/Down
    Received: 20/9
    Given: 26/501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dusty Visualizza Messaggio
    Settembre 2015, romeno con bmw in sorpasso. preso sulla fiancata. Caduto. Più danni io che la moto.

https://i.postimg.cc/9FGjjKVq/PORCAR...-001-copia.jpg
    https://i.postimg.cc/PJgfFHd6/CIMG0854-copia.jpg

dove lo hai seppellito?? sul bordo della strada dell'incidente o lo hai fatto rimpatriare in cassa?

Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA

Thumbs Up/Down

Predefinito

Suzuki katana. Stavo andando al mare con amico ma ho bucato in tangenziale. Metto il fast e riparto.
    Ogni 2 distributori mi fermavo a gonfiare la gomma. Purtroppo, in un autogrill zona Cesena dopo l ennesimo controllo e gonfiaggio gomma, riparto con la stampella aperta...... prima curva a sinistra si punta il cavalletto e parto per la tangente, dalla terza corsia ho centrato una punto in seconda corsia ma non siamo caduti, il cavalletto ci ha sorretto e con il manubrio storto e l antidive rotto sono riuscito a fermarmi in corsia di emergenza. Qualcuno ha guardato giù! 8 ore per fare Milano Rimini. E' andata bene!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Ne porto le conseguenze ancora oggi:
    1997, dopo un pomeriggio al fiume trovo un biglietto sul fat boy "Devi essere un gran figo con una moto così!". Me lo aveva lasciato una tipa... che qualche anno dopo (nel 2005) ho sposato, e lo siamo tuttora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •