0

Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 1/0 |
rotta la cinghia al ritorno dall'isola d'Elba sul Fat boy 1340 ....... fortunatamente a 3km da casa ..... mi recuperò mio papà , trainammo la moto con una corda attaccata alla macchina .... esperienza che sconsiglio vivamente!
Thumbs Up/Down |
Received: 9/0 Given: 10/3 |
Le due strizze piu' grosse? Una su pegaso, Viaggio per il mio 40 esimo compleanno in solitaria..1996.
Cerco un campeggio che DOVEVA essere aperto a Isola di capo Rizzuto,
I locali, al solito abbastanza diffidenti, mi incdicano una strada bianca...che finisce in cima alle scogliere.
Bestemmiando giro la moto e ...mi rendo conto di essere circondato da cani da caccia..un 30ina...
Sono partito a razzo e quelli mi hanno inseguito fino al paese. LA settimana prima avevano mandato all'ospedale una coppia di tedeschi.
Wc fest Siciliana. Dopo aver salutato tutti mi sono fatto un giretto della costa sud, da Marzamemi a MArina di Modica...li, erano le 18 e cominciava ad annottare, cerco e prenoto un motel li vicino. Alzo gli occhi da cellulare e mi vedo circondato da un'altra torma di randagi, Peccato che stavolta fossero cani lupo, molossi ed altri grossi cani. almeno una quindicina. Un Pastore Tedesco colossale mi guardava con attenzione...Davanti alla moto.
Avevo la vecchia EVO, se ricordate...E non e' mai stata un fulmine di guerra a riaccendersi, specie da calda...Per fortuna quella volta lo fu.
e per fortuan avevo gli stivali...visto che il lupo di cui sopra ha cercato di assalirmi metre ripartivo e si e' beccato un calcione...Gli stivali avevano un bel segno dei denti la sera! Quando lo dissi allalbergatore, il motel era 4 km dopo, mi disse che erano un pericolo e che nessuno andava in bici o in moto dopo una certa ora.
Il randagismo e' un grosso problema in certe regioni....
Menbro Anziano , pensionato, della Cellula Ligure "Belin t'amiii"!
Felicemente sposato con una vecchia cicciona da 27 anni.
Appassionato di strada, ristoranti e ferrivecchi!
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
2014 partenza si va a faker, sulla romea verso chioggia la moto comincia ad andare a singhiozzo, mi accorgo che il filtro aria sembra staccato, lo tengo appoggiato con la gamba e se la tengo su di giri ha meno problemi, tiriamo ancora un po' poi ci fermiamo per una verifica, collettore dell'iniezione schiantato, prendiamo l'autostrada riesco in qualche modo ad arrivare poi moto subito in officina li al raduno, 300 euro e problema risolto.
Incredibile non so quante moto sarebbero arrivate con quel danno.
felix hd
predappio
electra glide ultra classic my'04