Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Cosa mi é capitato almeno una volta in moto??

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 9/4
    Given: 0/0

Predefinito Cosa mi é capitato almeno una volta in moto??

Cosa vi é capitato almeno una volta in moto in cui avete detto..

Azz..

16 anni fa circa..dal verdon verso grasse..in mezzo ai Monti senza benzina e riparo..ho preso tanta di quella tempesta che cerano le motte a bordo strada poi..

Nel 99 ho forato in tangenziale verso la Croazia..ero a Venezia..quanto ho spinto cavolo

0 Not allowed! Not allowed!
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di Lento
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

1989 sulla Sila vecchia si rompe il cardano del Guzzi. Momento piuttosto difficile. Anche dopo aver trovato il ricambio, assolutamente divertente non avere la guarnizione e sigillare tutto con la pasta rossa….

It is never crowded along the Extra Mile

Thumbs Up/Down

Predefinito

Ovviamente parliamo della cosa più pericolosa:
    estate di due anni fà moto carica, di ritorno da una gita nel sud, in Aurelia, sorpasso un camper con dietro uno di quei stupidi in Audi attaccato al c...quando la modo si spegne improvvisamente non funzionava più niente non vi dico me la sono fatta quasi sotto, ma sono riuscito a cavarmela....batteria letteralmente "scoppiata".

L'avatar di paolo.white
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 1/0

Predefinito

tipo: batteria morta, cavetti rotti, freno posteriore out, candela piombata?
    ne avrei una bella lista, ma ho letto qui delle storie che mi hanno fatto sentire uno baciato dalla fortuna

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    “Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso.”
    Jesse Louis Jackson Jr.

L'avatar di Davidone
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 2/0

Predefinito

5 anni fa sulla strada regina dopo argegno (lago di como) mi esplode a 100kmh la gomma davanti , in galleria....e nn muoio e nn cado neanche...qualcuno ha guardato giù evidentemente

meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di Hedonism
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/1
    Given: 3/1

Predefinito Cosa mi é capitato almeno una volta in moto??

1989 mi sono praticamente ammazzato, ho evitato in ingresso curva uno scavo per le condutture, era notte ed allora usavano i lampioncini a petrolio, ovviamente si era spento, ho puntato sul marciapiede e sono volato via, 50 m... rottura del fegato. Il chirurgo che mi ha operato è caduto in vespa nel tragitto casa ospedale e si è fatto male ad un polso, lo ricordo con il braccio al collo.

1990 luglio, con la morosina di allora terminiamo la giornata di mare, fuori dallo stabilimento la moto non c’è più, rubata, ciao ciao Freccia c12r SP (lucky explorer)

Poi solo qualche acquazzone ed un compagno di giri rimasto a piedi a Sant Jakob, prima dello Staller, di ritorno dal Grossglockner

In Francia invece, route de Napoleon, seguendo il Garmin - strade panoramiche - ci siano trovati in salita, strada bianca chiusa da un cancello. L’inversione, moto carica, è stata durissima.

Ultima modifica di Hedonism; 05-04-2020 alle 09:26
    Hedonism

Low Rider 2020

Manomorta L'avatar di corradorombodituono
    Thumbs Up/Down
    Given: 1/0

Predefinito

2003 stavo andando ad un raduno a Bibione sull'autostrada 2 corsie tra mestre e caorle in sorpasso a due camion mi è morta la moto, si stava staccando la cassa filtro ( 1340 ).
    Non è stato per niente bello.

L'avatar di renato a.
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Escludendo gli incidenti la disavventura più pericolosa finita bene l'ho fatta da ragazzo con il Cagiva SST 125: 17 anni di ritorno dalla discoteca in estate con un amico dietro, viadotto in salita in pieno sorpasso con auto che mi vengono incontro (ci passavo, lo so a 17 anni si è un po' ebeti), il motore grippa brutalmente e inchiodo la ruota posteriore, la moto si intraversa ma, tirando la frizione riesco a tenerla in piedi e il mio amico riesce a non volare dalla moto. Per fortuna le auto dietro a me si sono fermate e siamo riusciti a guadagnare il lato della strada. Naturalmente la moto non si accendeva più. Abbiamo spinto a lungo e sono arrivato a casa alle 4 di mattina. In quella occasione ho capito che cissi può far male veramente

FLHRC

Sentirsi dire "Ti Amo" è bello, ma anche "foffoco" ha un suo perchè

L'avatar di Bobbe
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0

Predefinito

97 in croazia ...giro una curva e ho 100 metri di rettilineo davanti a me .
    dall'altra parte arriva una macchina.
    quando siamo a 50 metri da incrociarsi , si stacca gran parte della marmitta della macchina che rimbalza sull'asfalto e mi pela la gamba sinistra..........
    saranno stati 20 kg di ferro .
    mi feci la cacca addosso

Finalmente Harley !
    Electra glide ultra classic 2007 TC96 ( mod. 2008 )

L'avatar di Ronfo
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 7/0

Predefinito

Qualcuna mi viene in mente.
    Esplosa una gomma di un TIR mentro ero in sorpasso in autostrada, preso in faccia un pezzo di copertone fortunatamente piccolo.Mollato il gas e rischiato, un pò come Corrado, di essere tamponato dalsolito minga con abbaglianti lampeggianti.
    Una volta si vedevano di più questi residui di copertoni disintegrati, oggi mi pare non se ne vedano più, gomme migliori? forse anni fa rigeneravano di più le gomme.

Rimasto senza benza da solo nel bel mezzo delle saline di Margherita di Savoia, domenica mattina a mezzogiorno di una domenica di agosto.
    Sole a picco, un caldo infernale e spingere la moto carica per chilometri (meno male che era il Morini, con un'HD non ce la faceva neanche Schwarzenegger) finchè ho incontrato un poveretto in bici che è andato fino ad un paese lì vicino, ha tirato un pò di benza dalla macchina (ovviamente i distributori oltrechè lontani eranochiusi di domenica e non c'erano ancora gli automatici) e mi ha consentito di ripartire e, nonostante le mie insistenze non ha voluto niente, ospitalità meridionale
    Le rimostranze della consorte sono andate avanti per anni...

La più pericolosa.
    Morini 3 e 1/2 sono fermo ad uno stop che immette sulla statale, sto aspettando che passi un grosso camion e ho la marcia inserita e do qualche colpoetto di gas per l'impazienza.
    Di scatto la moto salta in avanti e passo al pelo davanti al camion che inchioda.
    La moto si ferma sull'altra carreggiata dove per fortuna non mi centra nessuno.
    La frizione a secco dei primi morini aveva la boccola centrale di materiale o di tolleranze errati e si è grippata con il risultato che è come se avessi lasciato andare la frizione.
    Ero poi riuscito a tornare a casa e dopo una settimana è arrivata una lettera del conce che annunciava un richiamo per quel problema.
    orse a qualcuno era andata peggio...

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •