Pagina 54 di 70 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 694

Discussione: BMW r 18 presentazione ufficiale

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Haha

Dici non sono ebeti da buttare 23 senza parabrezza e radio?gaga
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    senza radio?
    e' per uomini con l'ulna
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Bocca di rosa L'avatar di straccetto

Predefinito

Questa nuova proposta BMW complessivamente mi piace. Dietro ricorda la Deuce e, visto l'albero di trasmissione, anche la Yamaha Dragstar che a sua volta sembra il nuovo Softail...

Comunque penso piacerà e sarei felice di vederla (per un atto di coerenza) sotto il sedere di coloro i quali pensano che le Harley siano da buttare.

Come sempre, sono convinto che il peccato è tale a seconda di chi lo commette.
    "Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio
    Questa nuova proposta BMW complessivamente mi piace. Dietro ricorda la Deuce e, visto l'albero di trasmissione, anche la Yamaha Dragstar che a sua volta sembra il nuovo Softail...

Comunque penso piacerà e sarei felice di vederla (per un atto di coerenza) sotto il sedere di coloro i quali pensano che le Harley siano da buttare.

Come sempre, sono convinto che il peccato è tale a seconda di chi lo commette.

buongiorno danilo

imho si cercano riferimenti ad altre moto perche' magari, per vicessitudini della vita oppure per giovine eta' ,
    non si conosce benissimo la storia dellla bavarese motori fabbrica

dimmi se non e' esattamente la reinterpretazione attuale e quasi pedante di modelli storici loro.
    mica si sono sforzati di copiare HD, mi pare.
    dopo - non essendo proprio baucchi anche se crucchi -
    te la mettono che puoi farla anche, ma non necessariamente, bobber oppure con i pezzi fresati di roland sands

e non venderanno certo una sola nineT, RR, XR, F, C, K, RT, GS o anche C in meno.

cioe', secondo me, hanno fatto esattamente quello che una parte di pensiero pensa qui,
    cioe' riprendere i grandi classici, potremmo dire la springer su tutto, aggiornarli,
    ampliare la gamma, e, magari, andare ad prendere nuovi segmenti di mercato

dopo ci sta tutta per per molti sia la macchina piu' brutta della galassia, che ti amputi immantinentemente la gamba con il cardano,
    che non abbia radio navigatore sella riscaldata sospensioni lettroniche e pinciagrilli a vapore .....

per me, ad esempio, la scritta 1800cc sul motore se la potevano benissimo risparmiare

comunque credo esista la possibilita' di pensare di metterci sopra il sedere
    anche apprezzando molto le HD

mammamia, zera dal liceo che no scrivevo un tema così longo ....

Ultima modifica di rospo; 09-04-2020 alle 08:11

Predefinito

Oooolá finalmente due righe scritte bene

Bocca di rosa L'avatar di straccetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rospo Visualizza Messaggio
    buongiorno danilo

imho si cercano riferimenti ad altre moto perche' magari, per vicessitudini della vita oppure per giovine eta' ,
    non si conosce benissimo la storia dellla bavarese motori fabbrica

dimmi se non e' esattamente la reinterpretazione attuale e quasi pedante di modelli storici loro.
    mica si sono sforzati di copiare HD, mi pare.
    dopo - non essendo proprio baucchi anche se crucchi -
    te la mettono che puoi farla anche, ma non necessariamente, bobber oppure con i pezzi fresati di roland sands

e non venderanno certo una sola nineT, RR, XR, F, C, K, RT, GS o anche C in meno.

cioe', secondo me, hanno fatto esattamente quello che una parte di pensiero pensa qui,
    cioe' riprendere i grandi classici, potremmo dire la springer su tutto, aggiornarli,
    ampliare la gamma, e, magari, andare ad prendere nuovi segmenti di mercato

dopo ci sta tutta per per molti sia la macchina piu' brutta della galassia, che ti amputi immantinentemente la gamba con il cardano,
    che non abbia radio navigatore sella riscaldata sospensioni lettroniche e pinciagrilli a vapore .....

per me, ad esempio, la scritta 1800cc sul motore se la potevano benissimo risparmiare

comunque credo esista la possibilita' di pensare di metterci sopra il sedere
    anche apprezzando molto le HD

mammamia, zera dal liceo che no scrivevo un tema così longo ....

https://i.postimg.cc/g09sB54Q/IMG-20200409-083908-2.jpg

https://i.postimg.cc/7LFLz1Hg/IMG-20200409-083837-2.jpg
    Ciao caro.

Il mercato, che ci piaccia o no, è un giudice imparziale e come tale decreterà il successo di questa come di tante altre proposte.

Ci sono motociclette consegnate alla storia e può darsi questa ne farà parte.
    "Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rospo Visualizza Messaggio
    ...dimmi se non e' esattamente la reinterpretazione attuale e quasi pedante di modelli storici loro.

...[...]....

ampliare la gamma, e, magari, andare ad prendere nuovi segmenti di mercato...
    Carissimo, condivido tutto, ma a mio avviso i lodevoli intenti si sono scontrati con una realizzazione poco armonica. La prima foto che hai postato ritrae un capolavoro di proporzioni, equilibrio tra volumi, tra pieni e vuoti... La seconda ahimè nella mia modestissima opinione è una balena sgraziata e sproporzionata, con elementi molto belli singolarmente ma che fanno a pugni tra loro. Sicuramente è per via delle norme di omologazione, ma per me anche la matita dei designer ha un po' toppato.

Poi evidentemente l'estetica non è una scienza esatta quindi, ripeto, l'impressione è del tutto personale.
    Be a simple kind of man

Predefinito

È solo che i tedeschi come al solito tentano di imporsi come i più bravi della classe, ma lo sono forse solo nella tecnica, non certo nel design, men che meno nell'arte
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MagNETo Visualizza Messaggio
    Carissimo, condivido tutto, ma a mio avviso i lodevoli intenti si sono scontrati con una realizzazione poco armonica. La prima foto che hai postato ritrae un capolavoro di proporzioni, equilibrio tra volumi, tra pieni e vuoti... La seconda ahimè nella mia modestissima opinione è una balena sgraziata e sproporzionata, con elementi molto belli singolarmente ma che fanno a pugni tra loro. Sicuramente è per via delle norme di omologazione, ma per me anche la matita dei designer ha un po' toppato.

Poi evidentemente l'estetica non è una scienza esatta quindi, ripeto, l'impressione è del tutto personale.
    sì, hanno peccato di gigantismo,
    e in questo hanno seguito la via americana.
    750 forse bastava e avanzava

ciao )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    È solo che i tedeschi come al solito tentano di imporsi come i più bravi della classe, ma lo sono forse solo nella tecnica, non certo nel design, men che meno nell'arte
    dici per esempio che in musica classica non hanno fatto niente ?

ciao )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •