Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gomme fascia bianca sottile

Predefinito Gomme fascia bianca sottile

Ciao belli!

Sto chiedendo un paio di informazioni in giro nei vari forum che frequento...aiutatemi

Non potendo uscire, se non per andare a lavorare, volevo intanto ordinare le gomme per la motoretta......e vorrei mettere quelle a fascia bianca sottile (come lo sportster "72").

Ora, partiamo dalle misure scritte sul libretto, cosi' mi aiutate a capire:

ANT: MH90-21 54H
    POS: 150/80 B16 71H

Possibile che le misure riportate siano l'anteriore con una metrica, il posteriore con un'altra? :blink:

Attualmente, non essendo il primo proprietario, ho visto che l'ultima sostituzione hanno montato all'anteriore la 90/90-21...corrisponde (ammetto la mia ignoranza) o sono passibile di multa?

Immagino che le dimensioni corrispondano ma sul libretto ci sono riportati altri numeri....bhooooo!

In ultimo, per tagliare la testa al toro dovendole comunque sostituire, volevo mettere quelle a fascia bianca sottile....mi aiutate a trovarle su internet?

Ho guardato su Gommadiretto e altri siti ma non ci si capisce una mazza....sono quelle con sigla MWW o quelle con sigla WW?

La marca penso sia Metzeler, in alternativa alle costosissime Dunlop....pero' magari mi sfugge qualche altra ditta...

Se qualcuno le ha montate...mi puo' fare il piacere di darmi marca e modello?

Grazie a tutti!

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

la vedo dura che trovi una 21 a fascia bianca sottile, io le ho messe sull'Ultra ma comunque ho montato le Dunlop. Sull'Evo ho montato le Avon che sono molto economiche ma fa solo la fascia alta e non credo 21
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •