Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: moto risorta.

  1. #1
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,580
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/6
    Given: 14/1

    Predefinito moto risorta.

    ma nessuno ha una moto fatta da lui nel forum? presa in cattivissimo stato e messa apposto nel box per girarci ???

    non intendo moto già messe bene e rifatte, ma proprio rottami comprati a poco e rimessi apposto.

    vale solo se fatto da soli.

    sarebbe bello sentire la storia e qualche foto.

    l'arte dell'arrangiarsi insomma e non quella della Visa.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di liv81; 30-03-2020 alle 12:35

  2. #2
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,580
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    ho chiesto troppo ?

    io potrei parlare del mio booster ma poi mi spara 6galloni e poi non è una moto.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,385
    Thumbs Up/Down
    Received: 831/24
    Given: 397/511

    Predefinito

    caro Liv.................. a te l'isolamento fa male

    BASTA che ti fai un giro nell'apposita sezione "le mie special" ( dove TU tra l'altro frequenti assiduamente neh(ì) e ti CERCHI tutte le motine a cui qualche utente ha ripristinato, questo, quello o........tutto!!

    esempio sporty projet, una signorina di 22 anni, eppoi hai ultimamente fatto i complimenti nel 3D "Thank" e li mi sembra che di parti rifatte da LUI per se e per altri ce ne siano un bel pò neh

    IMHO neh 3d

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  4. #4
    L'avatar di Danny Lyon
    Data Registrazione
    29-08-2017
    Località
    Como
    Messaggi
    3,224
    Thumbs Up/Down
    Received: 111/0
    Given: 91/0

    Predefinito

    Mamma mia six, le hai già spezzate tutte a metà le matite?

    0 Not allowed! Not allowed!
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

  5. #5
    L'avatar di bigtom90
    Data Registrazione
    23-06-2008
    Località
    Alta provincia di Bergamo
    Messaggi
    669
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Ho guardato nell'altra sezione... Un sacco di foto non più disponibili... Forse un sunto non sarebbe stato male delle creazioni, qui, doppione o no.
    Anche per tirare fuori una discussione in più "neh"(he tanto, per quello che c'è da fare in questi tempi...)

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #6
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,580
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    caro Liv.................. a te l'isolamento fa male

    BASTA che ti fai un giro nell'apposita sezione "le mie special" ( dove TU tra l'altro frequenti assiduamente neh(ì) e ti CERCHI tutte le motine a cui qualche utente ha ripristinato, questo, quello o........tutto!!

    esempio sporty projet, una signorina di 22 anni, eppoi hai ultimamente fatto i complimenti nel 3D "Thank" e li mi sembra che di parti rifatte da LUI per se e per altri ce ne siano un bel pò neh

    IMHO neh 3d

    io sto male si, mi sta andando in pappa il cervello questo isolamento.

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #7
    L'avatar di Ronfo
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    Aosta
    Messaggi
    15,923
    Thumbs Up/Down
    Received: 514/6
    Given: 211/2

    Predefinito

    Guarda per rompere il ghiaccio ti metto la prima moto su cui ho messo le mani nel 68.
    Era un MV 125 2T di chissà quanti nni prima, trovata tipo telaio motore e una ruota da un demolitore.
    Pigiando sulla pedalina di accensione si sentiva che dentro si muoveva qualcosa ed essendo un 2T lo smontaggio del motore non era poi così problematico.

    Avevo la mania del fuoristrada e allora non c'erano limiti sui sentieri e poderali di montagna.

    Così approfittando della disponibilità di un anziano riparatore auro che mi lasciava usare gli attrzzi e mi ha lasciato un angolino del capannane, ho adattato vari componenti e ruote tassellate, smontato e pulito motore, carburatore e pignoni vari e poi incredibilmente andava.
    Consumava come un carro armato e faceva un gran rumore ma non era un missile anche perchè avevo trovato solo una corona posteriore troppo grande e la moto saliva su per i muri ma in allungo credo non superasse i 60km/h

    Ora largo a quelli che hanno iniziato con cose più serie...


    0 Not allowed! Not allowed!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

    Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

  8. #8
    L'avatar di bigtom90
    Data Registrazione
    23-06-2008
    Località
    Alta provincia di Bergamo
    Messaggi
    669
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Guarda per rompere il ghiaccio ti metto la prima moto su cui ho messo le mani nel 68.
    Era un MV 125 2T di chissà quanti nni prima, trovata tipo telaio motore e una ruota da un demolitore.
    Pigiando sulla pedalina di accensione si sentiva che dentro si muoveva qualcosa ed essendo un 2T lo smontaggio del motore non era poi così problematico.

    Avevo la mania del fuoristrada e allora non c'erano limiti sui sentieri e poderali di montagna.

    Così approfittando della disponibilità di un anziano riparatore auro che mi lasciava usare gli attrzzi e mi ha lasciato un angolino del capannane, ho adattato vari componenti e ruote tassellate, smontato e pulito motore, carburatore e pignoni vari e poi incredibilmente andava.
    Consumava come un carro armato e faceva un gran rumore ma non era un missile anche perchè avevo trovato solo una corona posteriore troppo grande e la moto saliva su per i muri ma in allungo credo non superasse i 60km/h

    Ora largo a quelli che hanno iniziato con cose più serie...

    https://i.postimg.cc/gkGCkxS3/1969-M...lio-MV-125.jpg

    Però! Che bella e ignorante! Che fine ha fatto?

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #9
    L'avatar di Ronfo
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    Aosta
    Messaggi
    15,923
    Thumbs Up/Down
    Received: 514/6
    Given: 211/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigtom90 Visualizza Messaggio
    Però! Che bella e ignorante! Che fine ha fatto?
    E' una triste storia, ancora mi viene una lacrimuccia.
    Questa moto non aveva libretto, targa e altri accessori come bollo e asicurazione che però erano molto importanti per i tutoridell'ordine.
    Dunque, finchè l'ho usataio arrivavo alla periferia e alla campagna attraverso ben studiati e astutissimi percorsi.
    Ma poi mi sono iscritto all'università e in un mio periodo di assenza avevo prestato la mia motina ad un caro amico che si è fatto beccare e la moto è stata sequestrata.
    Le rogne le ha avute lui e la multa che io mi son ben guardato di dire che era mia...
    Però è andata...
    Anche il marmittone ad espansione che faceva un baccano infernale avevo fatto io ...
    Nel frattempo avevo recuperato un Morini settebello 175 cc e mi ero convertito alla strada con tanto di targa, assicurazione e bollo e così mi sono consolato ma un pò ancora mi girano dopo 50 anni!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Ronfo; 30-03-2020 alle 20:28
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

    Inviato dal mio Brondi Interstellar 9000

  10. #10
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,385
    Thumbs Up/Down
    Received: 831/24
    Given: 397/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Mamma mia six, le hai già spezzate tutte a metà le matite?
    anche le penne a parte le montblanche che costano troppo per romperle

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •