Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 180

Discussione: Perchè dovrei scegliere una Harley....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Non esiste esser indecisi tra Honda e Harley Davidson,
    Unica cosa farei mettere la retro sulla HD che Honda ha ma elettrica .

Ma Harley è Harley, certo, prova a porre la stessa domanda di forum Honda mi sa che ti diranno che HD perde pezzi e olio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Le uniche moto che affiancherei alle mie due Harley sono in primis GS oppure K1600

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gattone Visualizza Messaggio
    Guarda i problemi furono 2
    In primis il motore fiacco, feci lo Stage 1 e la situazione, se possibile, peggiorò. Secondo me le mappe precotte della concessionaria fanno pena! La seconda fu la postura, in coppia faticavo da matti, se poi trovavo un po' di misto era finita, tornavo a casa distrutto. Sono 182 cm x 94 kg e prima della Road King avevo GS. Quindi se trovo più motore ed una guida non stancante per me va bene!
    Se un uomo della tua stazza fa fatica a fare giretto da 200/300 km con un road king ... ti consiglio un'automobile comoda ...
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Se un uomo della tua stazza fa fatica a fare giretto da 200/300 km con un road king ... ti consiglio un'automobile comoda ...

quoto
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

Non è questione di stazza ma di postura! A volte date delle risposte, boh!

Predefinito

Non è questione di stazza ma di postura! A volte date delle risposte, boh!
    A volte fate delle domande... boh!
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Predefinito

Quali domande scusa? Oggi tutto bene?

Predefinito

Quali domande scusa? Oggi tutto bene?
    Fai fatica a gestire un road king e fai domande su moto che pesano altri 50 kg in più ...
    ti assicuro che la chiudo qui ... ma per me te sei da panda e non da moto .... questo è il mio pensiero e se non vuoi risposte a te gradite non fare domande in un forum ...
    Punto ...

Predefinito

C'è sempre qualche "personaggio" nei forum.
    Non faccio fatica a gestire un Road King ma mi stancava la schiena, tutto qui.
    E' evidente che si trattava della postura o triangolazione o di un mio problema.
    E quindi, chiedevo come fossero le altre che non ho provato.
    Quali sarebbero le domande strane?
    La panda per me non è un problema, cerca di essere più corretto e meno maleducato!

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

C'è sempre qualche "personaggio" nei forum.
    Non faccio fatica a gestire un Road King ma mi stancava la schiena, tutto qui.
    E' evidente che si trattava della postura o triangolazione o di un mio problema.
    E quindi, chiedevo come fossero le altre che non ho provato.
    Quali sarebbero le domande strane?
    La panda per me non è un problema, cerca di essere più corretto e meno maleducato!
    Io ci morivo sul SG

Su ali ho comprato uno schienale pilota.
    Fidati..il gs lo butti sul fosso dopo.
    Guarda la foto se trovo gaga..

Ti dico la differenza e le stupidate lette dai vari con gs che sello fanno andare bene.

Dopo 300 km o meno e dico meno eh..gs o altre sei con i piedini sotto..schiena dritta che porta il peso sul cueo che non ho..morale lacrime.

SG con schienale..pedane larghe..pedane riposo..parabrezza..
    Sei in poltrona a casa tua.
    Il resto solo boiade da forum.

Ho letto di gente con sella al gel che avendola pagata era miracolo..
    Quando cambiano moto non la rifanno no..soldi buttati.

Unica cosa é cambiare posizione durante il viaggio.

Questo per il comfort e di km ne ho fatti una bomba dunque non do retta a nessuno.

Per la montagna?
    184 cm x 100 kg.
    Ho trovato SG telaio nuovo dopo 500 km la moto più stabile di tutte quelle avute..
    Nel dubbio spalanca.

Poi a me degli anziani su gs che Bla Bla Bla non mi interessa più..

Ora mi diverto il mio Foff..più avanti non ho idea e dico che é giusto cambiare per divertirsi.

A me piace molto il viaggio bro..piuttosto di partire da solo per andare a vedere cosa..mi batto la bottiglia sulle balle..

Dunque gatto..accontenta la moglie..musica a manetta e vedrai come si diverte e contenta lei sei contento tu al 75%.
    Oppure prendi quello che piace a te e esci solo le prime volte poi ti metti in garage a casa a montare pezzi turatec haha per viaggi che non Farai mai.
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •