Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Da 103" a 114".

Predefinito Da 103" a 114".

Cosa cambia dinamicamente tra questi 2 motori?
    Il primo l'ho avuto e non mi ha entusiasmato.
    Qualcuno li ha provati entrambi per darmi qualche dritta?
    Grazie.

Predefinito

Su touring o softail?
    L’M8 cambia bene come sensazioni tra versione touring e versione softail

L'avatar di bigtom90

Predefinito

... Dal giorno alla notte.
    Sono passato da Ultra 103 a Breakout 114: è vero, pesi in gioco diversi, però del 103 ricordo una fiacchezza cronica, provato a correggerla in tutti i modi: centralina sistema di scarico completo, filtro, mappe... Niente! Un chiodo! Arrivavo da TC96 con Deluxe, manco molto più leggera, però nettamente più performante.
    ... Il 114 vola!
    Coppia pronta a ogni regime, allunga all'infinito, non sono ancora riuscito a portarla al limite (vabbè da gennaio a ora non ho avuto grandi occasioni...), però devo dire soddisfazione totale

Predefinito

Sui Touring.
    Vero big era un chiodo!

Predefinito

Avevo Street Glide Special del 2015, motore 103, potente e niente male.
    Ho preso la 114 sempre SGS: dal giorno alla notte
    Molto divertente, goduriosa, potenza da vendere: praticamente un’altra moto !!!
    114 tutta la vita IMHO

Moderatore e gestore officina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gattone Visualizza Messaggio
    Cosa cambia dinamicamente tra questi 2 motori?
    Il primo l'ho avuto e non mi ha entusiasmato.
    Qualcuno li ha provati entrambi per darmi qualche dritta?
    Grazie.
    Twin spark e 4 valvole
    Dovrebbero già essere garanzia di un miglioramento parlando di testate
    Se poi si aggiunge anche l'incremento di cubatura..... Bingo
    Gli M8 necessitano solo dello stage 1 e....... carburante, E NIENTE PIÚ
    E ti diverti come un ragazzino per tanto tempo
    https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigtom90 Visualizza Messaggio
    Sono passato da Ultra 103 a Breakout 114: è vero, pesi in gioco diversi, però del 103 ricordo una fiacchezza cronica, provato a correggerla in tutti i modi: centralina sistema di scarico completo, filtro, mappe... Niente! Un chiodo! Arrivavo da TC96 con Deluxe, manco molto più leggera, però nettamente più performante.
    ... Il 114 vola!
    Coppia pronta a ogni regime, allunga all'infinito, non sono ancora riuscito a portarla al limite (vabbè da gennaio a ora non ho avuto grandi occasioni...), però devo dire soddisfazione totale
    Addirittura? Mai provata una ultra Classic 1340?

L'avatar di bigtom90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ro@dking Visualizza Messaggio
    Addirittura? Mai provata una ultra Classic 1340?
    No mai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigtom90 Visualizza Messaggio
    ... Il 114 vola!
    oltre al discorso peso, su Touring è montato in modo elastico e quindi pulsa e vibra un filo di più, lo fa sentire più rude e presente.
    Su softail hanno fatto un mezzo miracolo azzerando le vibrazioni. bene in un verso, peggio come sensazione percepite.
    il 114 con stage 1 è davvero goduria. pieno pieno pieno sotto senza strappare e con un buon allungo. le nuove ciclistiche davvero molto migliorate dei softail falsano un filo le percezioni del 114 se si scende da una più obsoleta Harley , secondo me.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    oltre al discorso peso, su Touring è montato in modo elastico e quindi pulsa e vibra un filo di più, lo fa sentire più rude e presente.
    Su softail hanno fatto un mezzo miracolo azzerando le vibrazioni. bene in un verso, peggio come sensazione percepite.
    il 114 con stage 1 è davvero goduria. pieno pieno pieno sotto senza strappare e con un buon allungo. le nuove ciclistiche davvero molto migliorate dei softail falsano un filo le percezioni del 114 se si scende da una più obsoleta Harley , secondo me.
    Confermo tutto, su Softail la percezione è migliorata ma non esageratamente; su Touring davvero un altro pianeta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •