Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Da 103" a 114".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigtom90 Visualizza Messaggio
    No mai
    Ah ecco, avresti un altro concetto di "fermo". Credo che in configurazione originale superasse di poco i 140 all'ora

L'avatar di alpheus
    LocalitÓ
    collina torinese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    e gia' sti motori harley so' proprio nervosi ..... io l'uniche due volte che ricordo un motore nervoso (parlando di questi tipi di motori ) son stati un tp121 (pauroso) e un s&s 96
    nervoso rispetto ad un 103.. se guardi le prestazioni rispetto ad altre moto, le HD sono dei cagatori.. come i BMW

L'avatar di bigtom90
    LocalitÓ
    Alta provincia di Bergamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ro@dking Visualizza Messaggio
    Ah ecco, avresti un altro concetto di "fermo". Credo che in configurazione originale superasse di poco i 140 all'ora
    Non si tratta di velocitÓ di punta (che per inciso, nonostante 25 anni pi¨ giovane, la cilindrata maggiore e tutte le migliorie tecniche apportate... Pi¨ di 185 km/h lanciandola sulla distanza, non faceva...), ma proprio di coppia. Possibile che per fare un sorpasso fosse necessario scalare anche 2 marce?
    Ok, HD non Ŕ fatta per correre, ma la coppia sotto la pretendo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alpheus Visualizza Messaggio
    nervoso rispetto ad un 103.. se guardi le prestazioni rispetto ad altre moto, le HD sono dei cagatori.. come i BMW

no no il tp era piu' nervoso delle moto normali , in piu' vibrava tutto sembrava che saltasse via da un momento all'altro
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •