0

Thumbs Up/Down |
Received: 59/8 Given: 54/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Spero di no..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 59/8 Given: 54/501 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
molti nemici molto onore..........ma i co-glioni non fanno numero BUAHAHAHAHA
Quando succederà rimontero' le originali, al massimo.... Oppure vedrò il da farsi...
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 0/0 |
Però non ci entra molta acqua li dentro.
Io ho fatto esplodere le Rockford foosgate![]()
Consumatore abituale di gomme
Naggia che menagrami...vedrai che schiverai sempre i lavandoni
Thumbs Up/Down |
Received: 10/0 Given: 0/0 |
Le casse del batwing possono essere anche non marine poichè sono poste all'Interno dello scudo e la retina protettiva hd impedisce all'acqua di entrare (fatto salvo non si vada con lancia da lavaggio direttamente sulle stessecosa da non fare per non essere tacciati di imbecillità
).
La scelta della giusta cassa dipende dalla sorgente (lo stereo); la sorgente esprime una potenza (watt per canale) ed una chiarezza di suono che dipende dalla classe dell'autoradio e dagli equalizzatori.
La Harmon kardon originale può dare poco e con poca chiarezza di suono quindi occorrono casse con potenza bassa e con una altissima risposta in db per ottenere un mezzo suono accettabile
Una cassa da 13 può muovere una certa quantità di aria; una da 16,5 ne muove sicuramente di più
Nell'alta fedeltà di suono così spendi così mangi... se vuoi mangiare caviale a 30 euri... mi sembra difficile che ne mangerai![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Giustissimo