Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Ultimo giretto

Predefinito

Mi scuso pubblicamente se il mio post ha urtato la sensibilità di qualcuno di voi in un momento così drammatico come quello che stiamo vivendo.
    Ovviamente non era mia intenzione voleva anzi essere un gesto solidale e spensierato.
    La situazione sfortunatamente peggiora giorno dopo giorno e mi rendo conto che la percezione della stessa e' direttamente proporzionale alla vicinanza che abbiamo con il problema.
    (Purtroppo avanza inarrestabile e arriva ovunque)
    Tutti noi cittadini del Mondo abbiamo quindi il dovere di non incentivare comportamenti sciocchi e irresponsabili.
    Scusatemi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalflakes Visualizza Messaggio
    Mi scuso pubblicamente se il mio post ha urtato la sensibilità di qualcuno di voi in un momento così drammatico come quello che stiamo vivendo.
    Ovviamente non era mia intenzione voleva anzi essere un gesto solidale e spensierato.
    La situazione sfortunatamente peggiora giorno dopo giorno e mi rendo conto che la percezione della stessa e' direttamente proporzionale alla vicinanza che abbiamo con il problema.
    (Purtroppo avanza inarrestabile e arriva ovunque)
    Tutti noi cittadini del Mondo abbiamo quindi il dovere di non incentivare comportamenti sciocchi e irresponsabili.
    Scusatemi

Cosa te lo fa pensare?
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Il periodo Marco..
    Oggi con quello che sta succedendo e che ci sta letteralmente inghiottendo forse bisognerebbe pensare di più alle conseguenze dei nostri gesti..

Predefinito

Ma và dai hai descritto un bel giro, ci siamo guerdati le foto e abbiamo passato qualche minuto sereni.
    Non ti fare sti problemi!
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Ma và dai hai descritto un bel giro, ci siamo guerdati le foto e abbiamo passato qualche minuto sereni.
    Non ti fare sti problemi!
    Infatti, condivido... un conto è essere irriverenti ed irrispettosi col problema (leggasi vignette o battute inappropriate), un conto è passare un momento di svago con riflessioni e foto come nel caso in oggetto. ..
    Saluti ed auguri a tutti...

L'avatar di Luca.com

Predefinito

Bel giro e grazie per le belle foto...

Anche io tutti i giorni vado al lavoro e uso l’automobile.... oggi ho incontrato un tizio che viaggiava da solo su un cabrio scapottato con mascherina indossata.... un vero genio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Che bello...l'ultimo giro.
    Fa ancor più voglia di fare il primo tra un po
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Predefinito

Anche secondo me bel giro e nulla di male, un po’ di sana invidia e voglia di ripartire . Adesso però tutti a casa

Predefinito

Fatto bene a renderci partecipi del tuo "ultimo" giro Metal, prima del divieto, come anno fatto bene quelli del "Garda open ridi 07/03". Adesso non si può uscire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •