Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Sexy MILF.

Predefinito Sexy MILF.

Io ne ho avute due in passato, le seconda in particolare era una bomba, colorazione JPS, con cerchi in lega dorati, mezzi manubri, 4 in 1 Marving e sella in camoscio. Era il 1979/80 la parola customizzazione non esisteva ancora nel nostro vocabolario, ma ogni "kavanove" era diverso uno dall'altro.

Rivederla oggi "truccata" in maniera così sexy mi fa uscire il sangue dal naso come dice Gabry.

Ciclistica da super bike e fascino da vendere, con una "Kavanove" del genere una storia ce la farei sul serio.

Ultima modifica di corradorombodituono; 09-03-2020 alle 23:48

Predefinito

Ammaliante come il canto delle sirene di Itaca

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    ho dei gusti semplicissimi....mi accontento solo del meglio!!!

MEMBRO FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA"I Ciuccianebia"

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

sempre più spesso accade che sia sulle vetture, che sulle moto....si ripeschino le linee del passato. "tutte le note sono state suonate...."? o erano veramente più gradevoli?
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    sempre più spesso accade che sia sulle vetture, che sulle moto....si ripeschino le linee del passato. "tutte le note sono state suonate...."? o erano veramente più gradevoli?
    o eravamo tutti più giovani e vediamo gli oggetti vintage con la tenerezza che suscitano i ricordi?

Webmastro L'avatar di PennyWise

Predefinito

S T U P E N D A !!
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di bigtom90

Predefinito

Bella è bella, ma il fascino dei freni a tamburo...Chissà se nessuno ha mai pensato di produrrre un "falso" freno a tamburo, magari con disco all'interno ma mascherato...Sarebbe la ciliegina sulla torta

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Medesimo sentimento che provo rivedendo raramente la mia ex Big One...

..ma come già detto, l'emotività è più legata ai ricordi di come da ventenne mi godevo la moto con ben altro spirito, insomma, avessi avuto sotto il sedere una scacatissima vespa il sentimento sarebbe stato molto simile.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Psicologo di coppia L'avatar di Abramo

Predefinito

Bellissima
    PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Alcune volte lo si fa perché chi spende di più in queste cose è un po più in là con gli anni e gli piace ricordare/rievocare il passato...
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

Predefinito

Io penso che, a parte casi rarissimi, tutte le note siano state suonate a suo tempo.
    Forse è colpa anche dell’impulso consumistico della nostra epoca, dove i veicoli durano cinque anni poi è prevista la loro sostituzione, vuoi per materiali, normative anti inquinamento, alimentazione..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •