Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 197

Discussione: H-D Heritage Springer pareri e pre.giudizi.

Predefinito

Comunque se mi permettete entro a gamba tesa
    Ho una pinza freno RST da revisionare a pezzi in garage che frena da dio.... se qualcuno la vuole...

"Live the moment"

Predefinito

mi fate malissimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Littleblack Visualizza Messaggio
    Sempre piaciuta ma il modello ripulito, cioè la Classic e non la Heritage con le frange:

https://www.motorcyclespecs.co.za/Ga...%20Classic.jpg

https://d2bywgumb0o70j.cloudfront.ne...319dc2cb6f.jpg
    Esatto, questa è la "Springer classic"
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

L'avatar di Littleblack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    mi fate malissimo
    Ma come, il paladino del nuovo, per te c'è la Softail Standard 2020, già ribattezzata dagli addetti ai lavori "Softail Levatech"
    Hic sunt leones

Predefinito

Ma come, il paladino del nuovo, per te c'è la Softail Standard 2020, già ribattezzata dagli addetti ai lavori "Softail Levatech"
    calmo calmo mai detto che mi piace eh standard 2020.
    Della springa io adoro....la springa. Punto. la adoro ,meccanicamente parlando.
    dell'assieme moto già il parafango posteriore faccio fatica a digerirlo. per non parlare del manubrio piegato di serie
    però messa giu bene, con sella singola appena accennata, manubrio basso e diritto. senza fronzoli, senza borchie, con un bel borsone laterale è LA PERFEZIONE

Predefinito

Quando uno lascia il segno è sempre un bella cosa...

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    calmo calmo mai detto che mi piace eh standard 2020.
    Della springa io adoro....la springa. Punto. la adoro ,meccanicamente parlando.
    dell'assieme moto già il parafango posteriore faccio fatica a digerirlo. per non parlare del manubrio piegato di serie
    però messa giu bene, con sella singola appena accennata, manubrio basso e diritto. senza fronzoli, senza borchie, con un bel borsone laterale è LA PERFEZIONE
    Fossi in te volgerei lo sguardo su un Cross Bones piuttosto che sta roba arcaica...

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

Visto che siamo a parlare di Springer, mi sapete dire se esiste (non la classic eh, quella con il 21 e bobtail) il 1584 con il 200?
    O c'è solo (oltretutto raro) il 1450 con il 200?
    Ad esclusione della CVO che è troppo tamarra persino per me

Potrebbe essere la mia prossima moto, solo che il 1450 sarebbe un downgrade che penso mi starebbe stretto, dato che sono uno che pesta parecchio e faccio anche viaggi lunghi e tanta autostrada (alla faccia che con il 21 sembra ultimamente si possa andare solo al bar)..
    E il 200 con il bobtail, schifato dai più, a me piace parecchio!

Predefinito

La CVO potrebbe essere l'uovo di colombo, con il 110 oltretutto, il problema è che parafango dietro e springer in tinta la rendono inguardabile...
    Altrimenti sarebbe stata la mia!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Visto che siamo a parlare di Springer, mi sapete dire se esiste (non la classic eh, quella con il 21 e bobtail) il 1584 con il 200?
    O c'è solo (oltretutto raro) il 1450 con il 200?
    Ad esclusione della CVO che è troppo tamarra persino per me

Potrebbe essere la mia prossima moto, solo che il 1450 sarebbe un downgrade che penso mi starebbe stretto, dato che sono uno che pesta parecchio e faccio anche viaggi lunghi e tanta autostrada (alla faccia che con il 21 sembra ultimamente si possa andare solo al bar)..
    E il 200 con il bobtail, schifato dai più, a me piace parecchio!

https://i.imgur.com/UgsJuDC.jpg
    Esiste il 1450 col 200?

Comunque la springer è 1340.
    Che abbia o meno il 21 o il 130 ma a forcella arcaica andrebbe abbinato motore "arcaico"... (tra l' altro entrambe iper affidabili...)
    "Live the moment"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •