Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Non per vegetariani o vegani....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRATU71 Visualizza Messaggio
    A Verona, praticamente fuori dal parcheggio Arena c'era il locale Texano ... ora credo sia la Locanda degli Scaligeri ma dovrebbero ancora fare carne .... o no?
    Sì ma niente a che vedere con cucina ‘texan style’ come quello che dico io a Cittadella di padova.. non piazza cittadella!
    questo messaggio è stato portato da un piccione viaggiatore!

vivi ogni giorno come fosse l'ultimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupin.verona Visualizza Messaggio
    Sì ma niente a che vedere con cucina ‘texan style’ come quello che dico io a Cittadella di padova.. non piazza cittadella!
    ahhahaha si, è chiaro che ti riferisci a Cittadella PD e non piazza Cittadella di Verona

Se dici che ne vale proprio la pena una puntata fino a Cittadella la si può fare facilmente, il problema semmai sarà il ritorno ....

L'avatar di HD Morris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea HD Visualizza Messaggio
    sei stato da aaron franklin? com'è vale davvero la pena di fare 3 ore di coda??
    No, non ci sono mai stato. Con tutti i posti buoni dove mangiare bbq, non so se vale la pena arrivare lì alle 9 del mattino per mangiare dopo tre ore.
    In più il posto è aperto solo a pranzo e questo è parecchio limitante.
    This is America. This is biker culture.
    Get on. Hold tight. Shut up!

L'avatar di MagNETo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigtom90 Visualizza Messaggio
    (ma non è un tantino cancerogena, così bruciata??).
    Cmq posto da film. Spettacolo! (anche se anche quello vicino a casa... Molto American!)
    Purtroppo anche se è giusto quello che hanno osservato altri, cioè che il nero non è carne ma la speziatura, la cottura al BBQ non è per niente sana, e credo sia il motivo per cui nelle statistiche USA la carne rossa risulta altamente cancerogena. Non è per la carne in se', ma per la cottura, che è una combinazione di bruciatura, caramellizzazione e affumicatura.
    Un bel filetto al sangue o una battuta di fassona sono sicuramente più sani
    Be a simple kind of man

L'avatar di bigtom90

Predefinito

In effetti sembrava un po' carbonizzato. Però, alla faccia della "salute", ogni tanto una grigliata ci sta. Cum grano salis. (Certo che una bella tartare di fassona... Un filettino al naturale, un carpaccino di scottona... )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •