0

Thumbs Up/Down |
Received: 36/0 Given: 0/0 |
Qualcuno li conosce?
Me li hanno proposti (i soli scarichi) ad un prezzo interessante.
Da montare su SG2009 con collettori V&H Dresser Duals (cioè 2 in 2 reale).
Qualche esperienza diretta?
Qui qualcosa dal web...
Thumbs Up/Down |
Received: 3/0 Given: 0/0 |
Li ho sulla mia SGS 2019, ovviamente neri. Suonano bene e costano il giusto. Non ho cambiato i collettori.
Thumbs Up/Down |
Li ho cambiati dopo i primi 1600 km al primo controllo e non ricordo una differenza marcata con quelli stock a parte il rumore.
Direi che sono neutri. Tieni conto che sono dei tubi vuoti.
C'è da dire che durante i viaggi autostradali non danno noia e si assestano in una tonalità che non disturba (almeno su M8). Alle basse velocità e bassi regimi invece si sentono molto di più.
Le consiglio sicuramente vista la qualità di costruzione, l'ottimo sound e il prezzo molto ragionevole rispetto ai concorrenti.
Thumbs Up/Down |
Uppo il topic perchè sono uscite in sordina le Neighbor Heaters gen2, probabile qualche problemino di costruzione come capitato sulle mie tra gli attacchi coi collettori e lo spengifiamma interno.
Oltre alle classiche con finale da 4.5 pollici hanno fatto quelle da 4 e , udite udite, le Upper cut da 4.5 !
Sono state riviste anche nel look.
Thumbs Up/Down |
Rispetto ai prezzi folli di altri marchi i Cobra hanno prezzi ragionevoli. Queste nuove gen 2 sono aumentate di qualcosa ma le hanno cambiate sensibilmente. Vedremo
Thumbs Up/Down |
Sul sito dicono che è stato mantenuto il classico sound dei Neighbor Haters. Al momento non ci sono video su youtube, si vede sono usciti da poco e non li ha montati ancora nessuno