Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: I figli sono creature straordinarie

Predefinito

Dentro dentro siamo felici se si avvicinano alla nostra passione. Io di certo non insisteró con volerle far fare giri ecc...se verrá lei da me a chiederlo o.k., altrimenti, vabbeh,...padre e figlia come prima
    L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo

Predefinito

Penso che condividere la propria passione con i figli sia una delle cose più belle!
    "Ridin' high, livin' free"
    FLSTC MY00 & FLHXS MY19

Predefinito

Mio figlio (ormai 27enne) non ha il fuoco per le moto, gli piacciono ed ha anche gusti vintage anche se non propriamente HD, ma non ha il tarlo. Ho il ricordo di un run nel deserto 6 anni fa con i quad che conservo gelosamente: io e mia moglie su uno e i miei figli sull'altro, uscita di gruppo con 7/8 moto. Ricordo vividissimo

FLHRC

Sentirsi dire "Ti Amo" è bello, ma anche "foffoco" ha un suo perchè

L'avatar di HD Morris

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Premessa: mia figlia 15enne è quanto di più femminile io conosca; i suoi interessi si dividono tra scarpe, borse, manicure, parrucchiere etc...
    Oggi pomeriggio mi chiama mentre sono in ufficio e mi dice se posso rientrare prima.
    Alla mia richiesta di spiegazioni mi dice che mi manderà un messaggio...dieci minuti dopo "SE VUOI e se hai tempo, mi insegni ad andare in moto? Almeno le basi".
    Anche se è venuta diverse volte in moto con me, rimango basito dalla sua richiesta.
    Le chiedo con che moto intenderebbe iniziare, e lei mi risponde che vorrebbe provare quella del fratello (un Duke 390).
    Le dico che è troppo alta per lei, e che la batteria sarà sicuramente scarica, comunque le prometto che la farò salire e le spiegherò un po' di teoria.
    Mi organizzo per lasciare il lavoro prima del solito e una volta a casa scendiamo in garage.
    Sale sul KTM e rimane in equilibrio sulle punte dei piedi...comincio dalla frizione, ma è lei che mi dice cos'è, come funziona e dove stanno cambio e acceleratore (aveva guardato dei video su YouTube).
    Sempre più basito!
    A questo punto la sfido "visto che la teoria la sai, mettiamola in pratica ".
    Tiro fuori l'Heritage, mi siedo e poi faccio salire lei davanti a me.
    Usciamo sul parcheggio del condominio.
    "Ok, fammi vedere se hai capito come si parte".
    Raddoppio con le mie mani le sue, la frizione lasciata piano e il softail comincia a muoversi al minimo, filo di gas e si parte...dopo dieci metri lascio le mie mani e lei comincia a urlare come una pazza.
    "Ti sei spaventata?"
    "No, riproviamo!!!"
    Tre, quattro, cinque volte...ok amore, sei diventata una motociclista!
    Posso solo immaginare la tua soddisfazione! Bellissima storia!
    Spero succeda anche a me in futuro. Mi figlia grande ha nove anni e ho iniziato solo da pochi mesi a portarla in moto. Le piace tantissimo e mi chiede sempre di uscire per andare a mangiare bbq assieme. La prima volta che l'ho portata dopo pochi metri ha cominciato a gridare dalla contentezza e mi diceva "Lo amo...lo amo!".

This is America. This is biker culture.
    Get on. Hold tight. Shut up!

L'avatar di Sanny

Predefinito

L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Predefinito

Repertorio...

anche se il saperli in giro in moto, non è che mi tranquillizza molto eh...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Hai un 125 disponibile?
    Vengo a trovarti, anzi...veniamo! Ahahahaha

In effetti....

Top!
    Da anni ormai mia figlia è la passeggera più frequente nei miei giri in coppia

31/03/2012 (fate voi i conti di quanti anni aveva all'epoca ), in viaggio verso il Riding Season a Milano

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...78d4133e4e.jpg
    tu eri già sulla 70 ina hahahhahhhahahahhahahhah
    Viva le alle devisss

Psicologo di coppia L'avatar di Abramo

Predefinito

Bravo Ste a condividere questi momenti, 2 figli tutti e due appassionati delle 2 ruote, ma verita? sono piu' sereno quando le moto sono in box, lo so sarà anche sbagliato ma ci sono in giro tante teste di casso, e si sa in moto sei vulnerabile, sopratutto quando sei giovane e l'adrenalina a volte è superiore alla prudenza, sotto il piu' piccolo quando faceva cross, e insieme avevamo fatto l'eroica.

Ultima modifica di Abramo; 29-02-2020 alle 09:51
    PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

https://ibb.co/JQXYBdf
    primo giro in harley a 3 anni, ora che ne ha 18 non è più interessato alle moto.
    il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto (motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)

Predefinito

Una gioia immensa vedere i nipotini crescere con la passione dentro .....figuriamoci i figli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •