Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: La prima volta....in HD

L'avatar di lordguzzi

Predefinito La prima volta....in HD

Vedo languere il forum....proviamo a pensare ai bei tempi andati a carburatore

descrivete la vostra prima esperienza con un HD

la mia

era il 2002, avevo il GS1150 e venivo da un VFR800....un giorno mi chiedo che gazzo ci trovava tutta questa gente nelle harley.....che mi sembravano oggetti vecchi e lontani dal mio concetto di moto....

la curiosità mi spinge in via nicolini....dove esprimo le mie riflessioni (con garbo) al braccio destro di Talamo (non ricordo il nome adesso...il tizio pelato e grosso che c'era sempre)

lui mi guarda come un povero deficiente (giustamente) e mi dice: "sono le 12...stiamo chiudendo...non ho tempo di spiegarti...tanto non capiresti....prendi quell'883 arancione li fuori e fatti un giro....riportamelo alle 14.30 quando riapriamo"

così faccio:
    era un 883R 2002 identico a quello che ho oggi e già con screaming eagle.

parto da via nicolini senza una meta precisa ma deciso di andare fuori milano....

ricordo il primo quarto d'ora come traumatico: "ma che gazzo è"... "vibra, scalda, è faticosa in città, la frizione è dura!".... "frena un gazzo"....."ma che avancorsa ha?"....insomma probabilmente la avrei riportata se non fosse per il fatto che erano chiusi

prendo via novara....e finalmente esco dal traffico....incomincio a distendere qualche marcia.....a prendere un po di aria.....mi rilasso un attimo

arrivo ad arluno, la parcheggio e mi prendo un tost guardandola

"certo è davvero bella"

"poi devo dire che il motore, una volta capito, ha carattere da vendere"

"la ciclistica, una volta capita, non è così male"

Riparto.

Faccio una strada di campagna con qualche s tra i fossati e ritorno verso milano in autostrada

scatta l'amore

mi è entrata dentro come nessuna moto mai......

pochi mesi dopo ne ho cercata una uguale usata che ho trovata perfetta ad alba.....e che ho ancora oggi, bella e perfetta come all'ora, e **** come allora

e voi?

la vostra prima volta?
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di alpheus

Predefinito

intorno ai 10 anni (fine anni 70) ... andando a scuola, tutte le mattine faceva la stessa mia strada o io la sua un'Harley con cambio a mano ... l'ho sempre guardato sognando ...

nel mio quartiere da quello che ridordo Harley ne giravano 3 ... 2 (una sidecar) le aveva Renato Zero ed una quella che incontravo tutte le mattine ...

Predefinito

Prima volta classicamente dopo la scuola a casa di lei, messo le mani oh scusate ho letto solo adesso tutto....

Appena compiuti i ventuno anni nel '98 vado in conce a Varese e metto gli occhi su una sportster usata seminuova... Dopo un paio di giorni ritorno con i miei 16 milioni e mezzo sudaticci.... Nel frattempo mi arriva un febbrone a 38 e mezzo così me la faccio portare a casa col carrello.... Una trentina di km....
    Dopo qualche giorno di emozioni contrastanti in cui la paura tutto sommato dominava (non avevo mai guidato una moto) l'accendo e mi faccio un giro in centro, la sera alle 8,c'era poco traffico e magia nell'aria.
    Ho ancora quella moto.
    Una storia semplice, una storia di monogamia.
    Con lei mi ci feci anche la patente.
    Ultima modifica di Danny Lyon; 25-02-2020 alle 18:15
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

quando presi in mano il mio sporty 883 R era tutto diverso da come era la mia shadow del 91.

molto piu meccanica, meccanica ignorante come poche, non so descrivere bene ma sembrava di star su una motozappa, e poi era smilza ma più alta della mia shadow, tutto era diverso.

ma mi piaceva molto questa ignoranza.

ps. tutta sotto l'acqua ho guidato per portarla a casa da Monza.

invece la mia prima volta su uno sporty è stato dietro sempre su una 883 gialla del 91 che ogni tanto incrocio ancora tutt'oggi.
    Ultima modifica di liv81; 25-02-2020 alle 18:26

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

a dire il vero la mia prima volta in HD è stata come zavorra sull'Ivo che ho adesso in garage, lo comprò nuovo mio cognato, 34 milioni di lire... Io avevo 27 anni, sbavavo dietro a qualunque HD, era la MIA moto, quella che mi sarei un giorno comprato, di questo ne ero sicuro. Ma ero appena diventato papà, il mutuo della casa, insomma, non era certo in cima alla lista dei miei pensieri.
    Seguirono diversi giretti, sempre sull'Ivo di mio cognato. Dopo i 40 suonati la vedevo sempre chiusa in garage con il cognatino che si avvicinava ai 60 e aveva sempre meno voglia di girarci, quindi cominciai a rompergli il casso: me la vendi? me la vendi? ma lui mi faceva il dito medio e mi diceva che sarebbe rimasta in garage per sempre
    Un giorno mi bussa alla porta e mi chiede: La vuoi sempre la moto?
    comincio il martellamento a mia moglie e alla fine cede, dopo qualche giorno vado in Toscana con mia moglie e il casco in bauliera, gli busso alla porta alle 10 di mattina, andiamo a fare il passaggio e festeggiamo con una bella fiorentina al ristorante. Alle 15 sono al casello di Montecatini Terme che imbocco l'autostrada in direzione Genova.
    Ecco, il mio primo giorno in HD da "proprietario" l'ho passato facendo oltre 200 km per rientrare a casa in sella al mio sogno che si era avverato
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Predefinito La prima volta....in HD

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    Vedo languere il forum....
    Magari date un’occhiata al mio post sui manubri
    Hedonism

Low Rider 2020

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Nel 98 mio padre si porta a casa da Bolsena la mia attuale heritage.
    Ero in pieno momento sportive..morale gli dico di tutto ma era il pieno momento figo avere HD.
    Morale dopo aver sputato di tutto sulle HD da buon sportivo..ma nel frattempo in compagnia da me..uno ha perso una gamba uno se strappato braccio e gamba sx morendo..un altro famiglia..altro figli..altro altri generi di moto..

Dico a mia moglie io ho ancora voglia di moto e trovo una compagnia che aveva le Custom.
    Noleggio un electra il martedì e partiamo giovedì assieme ad altri cento..andiamo sul verdon.
    Riportata indietro il lunedì con 1854 km..era km zero.

Ho comprato il King.
    da li lusso totale...che ci restino senza hd gli altri che a me non frega un casso..gaga
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Predefinito

Da giovane mi davano fastidio le cromature, le borchie, le forcelle inclinate, i teschi. Harley proprio le ignoravo.
    Essendo io ancora giovane, non è cambiato nulla
    Però però però 4 anni fa arriva il mio pupo, arriva in casa una 883 come moto tranquilla da sgodazzare ed è amore.
    Mai più senza

Predefinito

All elementari avevo un raccoglitore marrone con un fat boy ed un softail custom ...ne rimasi folgorato ...a 18 feci la patente comprai un guzzi 350 usato x farmi le ossa e a 22 appena passai le limitazioni di kw per neo patentati mi accattai il nightrain ...prima hd guidata un fat boy 30 min dopo aver firmato x il nightrain , son passati 12 anni e ancora nn la cambierei con nientaltro
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

L'avatar di Luca.com

Predefinito

Electra del 1998 ex numero uno.

Dopo una settimana dal ritiro a piedi, alternatore saltato.

Ogni mese si scarburava, una volta mi diceva il mecca che era colpa dei dischi del supertrapp, poi sel filtro etc.....

A 120 vibrava il manubrio, a 130 io.

Venduta per disperazione, presa bmw K1200

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •