Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con navigatore

Predefinito Problemi con navigatore

Mi scuso per il disturbo, chiedo se qualcuno h avuto problemi per memorizzare sul navigatore le località in memoria, quando voglio memorizzare la località mi dice: ERRORE IMPOSTAZIONE DESTINAZIONE. Non so cosa fare anche il concessionario non sa che dirmi

Predefinito

che modello di navigatore hai? moto? anno?
    Io su boom box gts my20 memorizzo senza problemi
    Marco, SGS my20 - GS my14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanmel Visualizza Messaggio
    che modello di navigatore hai? moto? anno?
    Io su boom box gts my20 memorizzo senza problemi
    Road Glide 107 anno 2017, prima dell'ultimo aggiornamento non avevo problemi il concessionario ha fatto l'aggiornamento, dopo qualche giorno sono andato a inserire delle località nella rubrica, nulla mi dava errore impostazione destinazione

Predefinito Problemi con navigatore

Visto che è un problema riscontrato post aggiornamento del dealer prova a controllare sul sito che versione c’è scaricabile online.e verifica per sicurezza dal boom box che versione hai. Se hai veramente l’ultima prova a vedere se riesci a fargliela re installare. Oppure ho notato che da errore se hai nomi maggiori a 16 caratteri, questo sia in salvataggio sia in importazione tracce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di zanmel; 22-02-2020 alle 22:52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanmel Visualizza Messaggio
    Visto che è un problema riscontrato post aggiornamento del reale prova a controllare sul sito che versione c’è scaricabile online.e verifica per sicurezza dal boom box che versione hai. Se hai veramente l’ultima prova a vedere se riesci a fargliela re installare. Oppure ho notato che da errore se hai nomi maggiori a 16 caratteri, questo sia in salvataggio sia in importazione tracce

Ti ringrazio farò un controllo e poi ti dico

Predefinito

https://www.harley-davidson.com/eu/e...otainment.html
    controlla qui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi