Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Softail Low Rider - 2020 - prime impressioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Fammi sapere per favore cosa ti chiedono, in USA costano 2.200$, quindi temo sarà una bella sassata...

Io come parafango lascerei quello che hai già che sta molto meglio perchè più lungo.
    Le frecce le togli e metti un faro con le frecce integrate (io ce l'ho già sul Dyna, ma questo è più luminoso e le frecce si vedono meglio):
    https://www.moonsmc.com/collections/...-tail-light-v2
    come dicevo prima, per qualche tempo non avrò esigenza di molta capacità di carico, quindi non credo che affronterò mai la cosa seriamente, e si, il costo sarebbe veramente alto. Lo stop è bello ma non voglio grane con componenti non omologati, voglio girare sereno.
    Hedonism

Low Rider 2020

Predefinito

Molto bella, complimenti per la scelta.

Nel mio gusto trovo i terminali un pò troppo cicci e appariscenti.
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Anche la mia frena zero dietro... già detto in un altra discussione....però vedo che sulla gamma softail al posteriore esistono 2 tipologie di dischi . dalla fiche ricambi (pare ) uno sia flottante... o comunque è differente da quello standard montato su Low Rider

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrGeorge Visualizza Messaggio
    Anche la mia frena zero dietro... già detto in un altra discussione....però vedo che sulla gamma softail al posteriore esistono 2 tipologie di dischi . dalla fiche ricambi (pare ) uno sia flottante... o comunque è differente da quello standard montato su Low Rider
    Hai ragione, ho guardato e Heritage, Slim, Sport Glide, Street Bob, Deluxe e appunto Low Rider montano il disco fisso, mentre tutte le altre Softail quello flottante.
    Quello flottante c'è in versione con la parte interna nera (come su LRS) e grigia (BO).

Non saprei dire quanto aiuti nella frenata, ma male non fa di sicuro...
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ho guardato e Heritage, Slim, Sport Glide, Street Bob, Deluxe e appunto Low Rider montano il disco fisso, mentre tutte le altre Softail quello flottante.
    Quello flottante c'è in versione con la parte interna nera (come su LRS) e grigia (BO).

Non saprei dire quanto aiuti nella frenata, ma male non fa di sicuro...
    guarda io storicamente il freno di dietro lo usavo per correggere qualche entrata in curva o per togliermi le gomme americane dalla suola delle scarpe mentre sul BO mi funziona davvero.
    Harley BreakOut

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da para Visualizza Messaggio
    guarda io storicamente il freno di dietro lo usavo per correggere qualche entrata in curva o per togliermi le gomme americane dalla suola delle scarpe mentre sul BO mi funziona davvero.
    e difatti il BO monta il disco flottante ...

Predefinito

cmq le marmitte originali non se possono sentire...io ti consiglio le V&H eliminator 300 per la tua.
    suono cupo e non esagerato.
    Harley BreakOut

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrGeorge Visualizza Messaggio
    e difatti il BO monta il disco flottante ...
    allora il segreto è il flottante,,,,
    Heritage frena perfetta dietro

Predefinito

bella moto e ottima colorazione.
    buona strada.

per i problemi di manovra in garage, potresti valutare le pedane "sposta-moto".
    io per la Ultra avevo una piattaforma Easy-P.
    https://it.easypmotorbike.com/

comodissimo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da para Visualizza Messaggio
    cmq le marmitte originali non se possono sentire...io ti consiglio le V&H eliminator 300 per la tua.
    suono cupo e non esagerato.
    dagli tempo... giusto che assapori tutto il percorso.
    ora è gasato...ma vedrai che pian piano ci arriva e allora godrà al 100%

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •