0

Thumbs Up/Down |
Received: 181/4 Given: 59/2 |
https://www.moto.it/news/l-indiana-h...-davidson.html
questa è la classica news che anticipa di qualche tempo una bella opa......![]()
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 93/1 Given: 11/0 |
Madonna tutte quelle spezie son nauseabonde!
"Già lo sapevo, Spiedo è l'unica persona seria e competente del forum !!!" cit. Fat King
Thumbs Up/Down |
Received: 39/1 Given: 136/0 |
Faranno un bel Fat Boy Tandoori
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen).
Le mie motorette:RKS my20 - Slim 103 2014
E di cosa ci stupiamo ?
C'è ancora gente che compera Range Rover pensando sia inglese…
...per non parlare di chi compra Made in Italy quando solo il passaggio finale è italiano: per partire da Prada, ed arrivare ad Armani
Anche la Ferrari ha tutti componenti fatti all'estero…
Forse si salva l'industria alimentare: il vino italiano è con uve italiane, ma già per la nostra pizza arrivano tonnellate di pomodori cinesi artificiali colorati di rosso…
Ma di cosa parliamo ? Di una moto ? Ma perché prima era Ammerigana ? I cuscinetti sono di Casa Madre tedesca, ma la produzione di quei particolari in larga scala è in Oriente…
Il resto ? Le gomme ? Michelin, Dunlop, Pirelli… Fatte dove ?....
...io non mi stupisco più...
Thumbs Up/Down |
Received: 24/0 Given: 8/0 |
Va be', che si comprerebbero? Il vuoto cosmico di 4 designer senza idee? I segreti di una lavastoviglie progettata da altri? Dai su
E se anche fosse, muore Harley Davidson, w Harley Davidson![]()
"moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno
Thumbs Up/Down |
Received: 173/6 Given: 0/0 |
HD morta nel 99 già detto oggi?gaga
Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa
Thumbs Up/Down |
Received: 39/0 Given: 0/0 |
Eh va beh toccherà comprare gs a tutti
Moto valida
Tassativamente made in Germany. .o no??
Ma dai perché Alitalia in mano agli arabi è meglio??
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk