Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: a breve faccia da ebete e a me stagisti 103

Predefinito

Ci sarebbe anche l’opzione terminali e filtro stock, collettori “liberi” e mappa al banco.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

L'avatar di alpheus

Predefinito

uo dei miei soci ha questi sotto una Limited 103 e sono assolutamente civili ... da sopra rombano più che da fuori ma va bene perchè nei lunghi viaggi non rompono ...

https://www.harley-davidson.com/stor...ip-on-mufflers

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alpheus Visualizza Messaggio
    uo dei miei soci ha questi sotto una Limited 103 e sono assolutamente civili ... da sopra rombano più che da fuori ma va bene perchè nei lunghi viaggi non rompono ...

scusate non ho precisato che non voglio stravolgere l'estetica originale....questi ok su electra ma su king non li vedo proprio
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    non so...non credo sai.

è proprio il suo incedere maestoso, l'essere "tanta" sempre e comunque, che ti da quella sottile soddisfazione di farla correre con traiettorie rotonde.

ma davvero trovo un grande piacere condurre questi 400kg di sano acciaio e leghe americane, ipnotizzato dai riflessi del mondo sul nacelle...

la trovo solo non banale da gestire nelle manovre da fermo o quasi, più per un tema di leva del manubrio che altro.

problema che scompare appena ti muovi grazie a quella folle idea dell'angolo del canotto rovesciato....che solo un pazzo americano potrebbe mettere su una moto....ma che appena prendi un minimo di velocità la rende una moto che "incede" come nessun'altra.

insomma ha carattere da vendere, il nuovo heritage, come tutti i nuovi softail che ho provato, va davvero bene, ma è anche troppo facile...sembra quasi una bmw

questa resta una gazzo di hd che fa un po il gazzo che vuole...ma che se ci entri in sintonia ti fa sembrare bella anche la tangenziale ovest....

sono a 850km e a parte un po di scodinzolo leggero sopra i 140 se aria turbolenta davanti e la sostanziale impossibilità di manovre di emergenza se devi cambiare traiettoria....non trovo difetti, anzi trovo una moto che è proprio come mi aspettavo e ha carattere da vendere.

addirittura stavo valutando se tenerla stock perchè alla fine solo al minimo il sound è davvero inaccettabile...poi andando ha anche un suo perchè

Concordo pienamente, in pochi km hai colto il senso di questa moto. Provo le stesse sensazioni ogni volta che ci vado
    FLHRC

Sentirsi dire "Ti Amo" è bello, ma anche "foffoco" ha un suo perchè

Predefinito

Di Screaming Eagles ci sono anche questi - non omologati, ma civilissimi - e con i finali appositi mantieni inalterato il look della moto.
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vicious62 Visualizza Messaggio
    Di Screaming Eagles ci sono anche questi - non omologati, ma civilissimi - e con i finali appositi mantieni inalterato il look della moto.
    Bellissimi questi con la scritta in rilievo!
    LowRider S 114 (con cupolone in arrivo...! )
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •