Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: XR 1000 a 95000€

Predefinito

Che discorsi da poveri si leggono in questo 3d...

Tranquilli che da qualche parte c'è il (fortunato) compratore di questo lotto
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

L'avatar di 9gerry74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Che discorsi da poveri si leggono in questo 3d...

Tranquilli che da qualche parte c'è il (fortunato) compratore di questo lotto
    quoto

qui sono poveri anche con i soldi degli altri, cit. Belavecio
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

L'avatar di 9gerry74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    concordo, ma non c'entra la percezione del valore.
    Se mi vendono 4 F40 a 4mln di euro se non ne voglio 4 è un conto, ma se non ne capisco il valore è un altro...
    penso faresti un buon affare
    mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 9gerry74 Visualizza Messaggio
    penso faresti un buon affare
    vero...
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Mosquito Visualizza Messaggio
    Anche no, dovresti passare da RIVOLTA MOTOCICLETTE a Milano, oltre a storia e compentenza ha dei pezzi che puoi trovare solo al museo Hd
    Secondo me quando vedo certi prezzi e la motivazione
    " maniaco"..... o ancora " .... appassionato ." Sono due le cose
    1) vuoi che qualcuno ti offra talmente tanto da disfartene
    2) non la vuoi vendere veramente

in entrambi i casi perché darti questo dolore e separarti dalla tua amata? Perciò per me magna pure tranquillo
    Poi i negozi ( rivenditori di moto) che pensano di essere gioiellerie.. parliamone.... ma anche no...
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio

in entrambi i casi perché darti questo dolore e separarti dalla tua amata? Perciò per me magna pure tranquillo
    Poi i negozi ( rivenditori di moto) che pensano di essere gioiellerie.. parliamone.... ma anche no...
    Oh là, finalmente un intervento che appoggio...

1) se sono opere d’arte se le tiene
    2) se è un affare per chi compra, le venderebbe lui a maggior prezzo
    3) se è un affare per chi le compra a pacchetto per poi rivenderle a maggior prezzo e singole, lo farebbe lui
    4) ad un appassionato collezionista magari ne manca 1 o 2, non 4
    5) un imprenditore affarista le paga niente (non certo 95k€) per rivenderle a tanto
    6) un collezionista a cui ne manca una, non ne prende 4 per venderne 3 (è un collezionista non un commerciante)
    7) il ventaglio di possibilità di trovare acquirenti con 100k è limitatissimo ma lo sarebbe di più se fosse una anche a 30k

...insisto nel dire che da qualsiasi parte la si guardi, sta storia nasce storta...

Ha ragione MrHarley: tutti gioiellieri però trattano moto; tanto valeva vendere Rolex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Super Mario Bros Visualizza Messaggio
    Oh là, finalmente un intervento che appoggio...

1) se sono opere d’arte se le tiene
    2) se è un affare per chi compra, le venderebbe lui a maggior prezzo
    3) se è un affare per chi le compra a pacchetto per poi rivenderle a maggior prezzo e singole, lo farebbe lui
    4) ad un appassionato collezionista magari ne manca 1 o 2, non 4
    5) un imprenditore affarista le paga niente (non certo 95k€) per rivenderle a tanto
    6) un collezionista a cui ne manca una, non ne prende 4 per venderne 3 (è un collezionista non un commerciante)
    7) il ventaglio di possibilità di trovare acquirenti con 100k è limitatissimo ma lo sarebbe di più se fosse una anche a 30k

...insisto nel dire che da qualsiasi parte la si guardi, sta storia nasce storta...

Ha ragione MrHarley: tutti gioiellieri però trattano moto; tanto valeva vendere Rolex
    "Vendesi collezione di 4 XR 1000, la prima è unica in Italia targa d'epoca MI con carrozzeria originale nero/arancio, la seconda rarissima XR 1000 Kit 100CV che comprende 4 candele ,carburatori valvola piatta, cames e double fire, la terza é originale, la quarta é il prototipo 1982 ritirato dal Sig. Talamo presso la dell'Orto e rimasto per tanti anni in Numero Uno Milano. C'e una bellissima foto di Carlo con il cane Electta. Moto americane con una storia milanese Questa non si trova neanche al museo di Milwaukee."

Scusate, ma l'avete letto l'annuncio?
    La cifra che chiede è assolutamente congrua, e non parla né di affare, né di opere d'arte, né di maniaci, né di appassionati.
    È un annuncio stringato che spiega cosa c'è in vendita.
    E siccome il venditore è probabilmente la persona più esperta di Harley in Italia (perlomeno relativamente a moto di quell'epoca), se ha deciso di venderle in blocco avrà le sue buone ragioni...
    Se avessi quei soldi, le comprerei di corsa.
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Predefinito

La cifra che chiede è assolutamente congrua, e non parla né di affare, né di opere d'arte, né di maniaci, né di appassionati.
    E siccome il venditore è probabilmente la persona più esperta di Harley in Italia (perlomeno relativamente a moto di quell'epoca), se ha deciso di venderle in blocco avrà le sue buone ragioni...
    Rimango delle mie idee (critiche pacifiche di politica commerciale e non sulla persona venditrice), ma se è come dici, non farà dunque fatica a venderle...

L'avatar di =acromion=

Predefinito

"Vendesi collezione di 4 XR 1000, la prima è unica in Italia targa d'epoca MI con carrozzeria originale nero/arancio, la seconda rarissima XR 1000 Kit 100CV che comprende 4 candele ,carburatori valvola piatta, cames e double fire, la terza é originale, la quarta é il prototipo 1982 ritirato dal Sig. Talamo presso la dell'Orto e rimasto per tanti anni in Numero Uno Milano. C'e una bellissima foto di Carlo con il cane Electta. Moto americane con una storia milanese Questa non si trova neanche al museo di Milwaukee."

va bene tutto Stefano, ma onestamente trovare una persona che arriva li e ti offre 95k euro la vedo durissima, non impossibile eh, ma molto dura.
    questi acquisti o vendite le vedo fare solo da Richard Rowling del gas monkey garage
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    va bene tutto Stefano, ma onestamente trovare una persona che arriva li e ti offre 95k euro la vedo durissima, non impossibile eh, ma molto dura.
    questi acquisti o vendite le vedo fare solo da Richard Rowling del gas monkey garage
    Gianpy, ragioni così perché tu frequenti gente povera...

Scherzi a parte, magari è proprio una scelta commerciale quella di sparare l'intero lotto, poi magari uno va lì e se ne può comprare una sola.
    Certo è che in quelle 4 moto è racchiusa la storia di uno dei più ionici modelli HD, e qualunque collezionista serio non potrebbe rinunciare a nessuna delle 4.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •